Vai al contenuto

strike fighters flight simulator


lukasan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e cerco chi conosca il sim flight simulator della FX...

Come si utilizzano le bombe selezionate, ovvero qual è il comando di sgancio???

E poi... dove si trovano le portaerei??

Aiuto...!!

Modificato da lukasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando tu selezione le bombe il tasto di sgancio dovrebbe essere INVIO sulla tastiera oppura un tasto sul joystick (nel mio il tasto è quello centrale) invece per trovare le portaerei non so come si fa (io ci ho provato) mann le trovo :helpsmile: ME!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le portaerei da trovare sono nemiche giusto?

se si per trovarle dipende da come è impostato il livello di simulazione prima di tutto.

Se è su difficile, x trovare le portaerei e ogni altro bersaglio è abbastanza complicato (ma il bello dei sim) è questo...

Bisogna saper capire il radar, ma prima di tutto impostarlo su mappa del terreno.

Poi devi impostare la distanza di misurazione che in base agli aerei va da 2 km a 120 km.

è logico che se un bersaglio si trova a 100 km da te e tu hai il radar impostato su modalità aria o a 25 km di raggio non trovi niente.

Se invece il livello di simulazione è impostato su facile allora beccare i bersagli è molto più facile perchè il radar è semplificato (devi comunque tener conto della modalità ricerca o mappa del terreno e delle distanze) quindi si capisce meglio e poi perchè il pc già ti segnala automaticamente dove si trova l' obiettivo.

Per quanto riguarda il manuale ti consiglio di non seguire tutto alla lettera perchè non è compelto (soprattutto x i comandi).

Ti consiglio di andare su: opzioni-poi-comandi e da qui vedi e modifichi tutti i pulsanti (telecamere, armi, obiettivi ecc) secondo le tue esigenze.

spero di averti aiutato.

 

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Le portaerei da trovare sono nemiche giusto?

se si per trovarle dipende da come è impostato il livello di simulazione prima di tutto.

Se è su difficile, x trovare le portaerei e ogni altro bersaglio è abbastanza complicato (ma il bello dei sim) è questo...

Bisogna saper capire il radar, ma prima di tutto impostarlo su mappa del terreno.

Poi devi impostare la distanza di misurazione che in base agli aerei va da 2 km a 120 km.

è logico che se un bersaglio si trova a 100 km da te e tu hai il radar impostato su modalità aria o a 25 km di raggio non trovi niente.

Se invece il livello di simulazione è impostato su facile allora beccare i bersagli è molto più facile perchè il radar è semplificato (devi comunque tener conto della modalità ricerca o mappa del terreno e delle distanze) quindi si capisce meglio e poi perchè il pc già ti segnala automaticamente dove si trova l' obiettivo.

Per quanto riguarda il manuale ti consiglio di non seguire tutto alla lettera perchè non è compelto (soprattutto x i comandi).

Ti consiglio di andare su: opzioni-poi-comandi e da qui vedi e modifichi tutti i pulsanti (telecamere, armi, obiettivi ecc) secondo le tue esigenze.

spero di averti aiutato.

 

CIAO A TUTTI

Ciao, grazie, spero di avere capito.. Non sono molto pratico, però questo sim mi prende bene... le portaerei sono solo nemiche? Non esiste modo di atterrare o decollare da una di quelle "nostre"? E poi ho scoperto di potere caricare anche i missili Maverick per gli attacchi aria terra... Ma non riesco a farli partire? Sai come uscire da questo dilemma? Con gli Sparrow e i Sidewinder ho capito, certo che il radar non è immediato da capire..... Ciao e grazie ancora.L. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire se le portaerei da trovare sono quelle nemike da colpire.

Cmq credo ke se scariki i profili di missione puoi anche appontare sulle portaerei dove lo richiede la missione.

Per i maverick ti ho risposto nell' altro topic.

Comunque poi ci provo meglio e ti faccio sapere perché cn i maverick è un pezzo che non ci colpisco niente.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Se qualcuno di voi è disposto a fare delle lan mi contatti tramite mail o pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...