Vai al contenuto

gli usa progettamo dischi volanti?


Ospite sacred

Messaggi raccomandati

bene eccoci qui, la discussione vuole essere una veduta a 360° sulle ipotetiche tecnologie sommerse.

 

abbiamo visto tutti i progetti del nazismo sui dischi volanti, sappiamo dei numerosi rapporti e avvistamenti ufo da oltre 60 anni, in grado di volare a velocità assurde e far manovre impossibili.

 

Il punto è: se gli usa o perchè no i russi, avessero per davvero una flotta di dischi volanti, perchè sprecano tempo, soldi e mezzi nonchè uomini appresso a caccia, aerei steatlh, satelliti spia, U2, F-117 e soprattutto lo Shuttle?

 

perchè fanno guerre con aerei e mezzi che in confronto ai dischi volanti sanno di fantozzata?

per non parlare dei costi di manutenzione degli aerei militari e dei progetti futuri che sono oltre che costosi pur sempre di gran lunga inferiori agli ufo intesi come velivoli eccezionali.

 

Insomma in parole povere se una potenza mondiale avesse una flotta di dischi volanti la terrebbe sempre chiusa negli hangar a far la muffa? spenderebbe soldi a palate per ricerche di nuovi aerei e per il carburante di essi? prenderebbe mazzate nelle varie guerre come la disfatta del vietnam? ci saremmo fermati alla luna?

 

oppure i dischi volanti non sono opere di americani o russi? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello che esistessero, magari che gli alieni siano una specie di fratelli maggiori dell'umanità e che magari ci guidino verso un radioso futuro senza "nemici" da combattere in armonia con la natura e lo sviluppo tecnologico, purtroppo invece non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

I dischi volanti esistono, che siano invenzione umana o aliena, ci sono, sono stati visti e filmati, da me compreso.

Ehmm...Penso che sia piu' corretto dire che tu hai visto e filmato un UFO, cioe' un oggetto volante (da te) non identificato...

Magari qualcun altro sarebbe stato in grado di identificarlo senza tirare in ballo i dischi volanti...con o senza omini verdi dentro...

Succede spesso che cio' che pare strano e inspiegabile in realta' non lo sia poi cosi' tanto...

Sei proprio convinto di conoscere cosi' bene il mondo che ti circonda, da poter dire con certezza di aver escluso tutte le spiegazioni meno fantasiose di cio' a cui hai assistito?

Al limite manda il tuo video all' CICAP...

 

http://www.cicap.org/new/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

O popolo, di discussioni "credi agli extraterrestri", "credi agli UFO", ce ne sono na montagna... Quindi direi che o si parla dei progetti di dischi volanti degli USA, e negli anni 50-60 ce ne sono stati, basti cercare "Avrocar" su google, o si ricomincia col solito, "io ci credo", "io no!", dove ne potete trovare a centinaia di queste risposte in altrettante discussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...