Jump to content

Wanna Listen?

Mazza
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 888
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah i killers mi sono molto scaduti con l'ultimo album, in cui hanno fatto un passo indietro rispetto a "Sam's Town", e sono tornati ai loro esordi di rock leggero.

Peccato perchè potevano diventare un ottimo gruppo revival, ma hanno scelto di fare i soldi (come biasimarli?)

Che fine hanno fatto i The Killers ,Dominus??? Io avevo un loro cd,non mi ricordo il titolo,ma era blu e c'erano Mr. Brightside e Somebody Told me (stupende!!)

Jamiroquai pure non e' male,mi ricordo da piccolo che mandavano sempre su mtv e all music feel just like it should!

Quello era il primo album, molto commerciale, mentre sam's town e sawdust erano di ben altro livello, con day and age sono ritornati alle origini purtroppo.

Poi musicalmente è ben fatto ed è anche godibile, non dimentichiamo che è tutto prodotto da jaques lu cont, però la qualità è sensibilmente diversa.

• 3 weeks later...

Vorrei segnalarvi i KALEDON...gruppo Power/Epic ITALIANO..ha sul suo sito ufficiale i link per il download diretto degli album :okok: :okok: :okok: :okok:

http://www.kaledon.com/scaricadischi.asp

Applausi :okok::clap:

Sono concept album..e la storia è concatenata :D

I primi due album e, sebbene acerbi, sono molto belli.

Gli altri 3 sono assolutamente di rilievo, davvero fantastici e non hanno NULLA da invidiare ai più famosi gruppi del pianeta!

Consigliatissimi. Primo perchè sono italiani. Secondo perchè per una volta si può scaricare legalmente della OTTIMA musica :clap:

• 2 weeks later...

Oh finalmente qualcosa che condivido in toto!

Il mezzo crucco ha creato da zero un modo nuovo di suonare con strumenti che fino a quel momento erano considerati solo divertenti citofoni, senza dimenticare che ha prodotto tutti i successi della mitica Donna

Edited by Dominus

Oh finalmente qualcosa che condivido in toto!

Il mezzo crucco ha creato da zero un modo nuovo di suonare con strumenti che fino a quel momento erano considerati solo divertenti citofoni, senza dimenticare che ha prodotto tutti i successi della mitica Donna

Non avevo dubbi:

i divertenti citofoni sono i minimoog e gli oscillatori:

mini_moog.jpg

Della serie senza Giorgetto in discoteca ballavate la mazurca!

l'avete sentito tutti in flashdance.......what a feeling :asd:, American Gigolò e molti altri film, anche in GTA III e dimenticavo che ha messo le mani pure su Take My Breath Away che qui dentro TUTTI conosciamo :adorazione:

Ha prodotto "love to love you baby" di Donna Summer e ha lavorato con nomi che vanno da Freddie Mercury a David Bowie passando per Gianna Nannini e Cher..........