Vai al contenuto

Wanna Listen?


Mazza

Messaggi raccomandati

umpf. TI faccio dormire con un bel

Guns's Roses- Sweet child o'mine

 

adesso puoi addormentarti

 

Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Axel si è bruciato e Slash ogni volta che tocca la chitarra è autocompiacimento allo stato puro!

La tecnica senza scopo non è nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C...o! non puoi far canzoni di 5 minuti con 2 minuti di assolo, non ha senso, è fine a se stessa!

Vorthex credo che occorra anche una tua opinione in proposito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco: :yawn::yawn::yawn:

Andrò a letto ascoltando i Gun Club tanto per stare in tema di pistole!!!!!

 

gun-club.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

AC/DC Discography

T.N.T. 1975

High voltage 1976

Let there be rock 1977

Powerage 1978

If you want blood (you've got it) 1978

Highway to hell 1979

back in black 1980

for those about to rock 1981

'74 Jail Break 1984

Fly on the wall 1985

who made who 1986

blow up your video 1988

the razor's edge 1990

the razor's edge - australian souvenir 1991

live 1992

big gun

ballbreaker 1995

bonfire 1997

Stiff upper lip 2000

B-):adorazione::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI :D

 

Non ti offendere ma ti ho fatto quella domanda [attendendomi proprio quella risposta] proprio per constatare che stai parlando senza neanche sapere di COSA stai parlando -_-

 

Tutti...sai quanti generi ha il metal? andiamo per il centinaio...e tu vorresti buttarli tutti? Mi chiedi quanti ne hai sentiti di questi generi, e quanti gruppi per ogni genere, per poter affermare che andrebbe addirittura eliminato.

 

 

Per carità, de gustibus e su questo nessuno ha da ridire..ma sono convinto al 100% che tu ti riferisci a "quei gruppi che ruttano e urlano nei microfoni"..vero? ;)

 

 

Ci sono generi Metal che sono 'soft' e per niente brutali come può essere il Black o il Death Metal.

 

Mi viene in mente subito il Power Metal..senza contare il meraviglioso Progressive Metal.

 

Senza contare le varie ballate metal che sono canzoni stupende che mangiano in testa a quella robaccia che passa in televisione.

 

 

 

 

Poi ripeto, de gustibus...ma certe frasi sull'abolire il metal lasciano davvero il tempo che trovano e sono sintomo di ignoranza musicale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti offendere ma ti ho fatto quella domanda [attendendomi proprio quella risposta] proprio per constatare che stai parlando senza neanche sapere di COSA stai parlando -_-

 

Tutti...sai quanti generi ha il metal? andiamo per il centinaio...e tu vorresti buttarli tutti? Mi chiedi quanti ne hai sentiti di questi generi, e quanti gruppi per ogni genere, per poter affermare che andrebbe addirittura eliminato.

 

 

Per carità, de gustibus e su questo nessuno ha da ridire..ma sono convinto al 100% che tu ti riferisci a "quei gruppi che ruttano e urlano nei microfoni"..vero? ;)

Poi ripeto, de gustibus...ma certe frasi sull'abolire il metal lasciano davvero il tempo che trovano e sono sintomo di ignoranza musicale ;)

 

Io la vedo come Vorthex.......

Conosco il Metal ma non ho voglia di mettermi qui a scrivere tutti i sottogeneri di questo stile di rock!

Ti dico forse si salva qualcosa di Nu-metal mentre per un discorso classico trovo notevoli i Tipe O Negative(NEwYorkesi guardacaso...) che fanno Doom Metal ma questo non cambia il concetto che il metal è pessimo!

Quanto ai rutti e agli urli ti garantisco che non sono Made of Metal ma provengono in primis dal Punk, corrente musicale che si è sviluppata in contemporanea e dal quale il metal ha attinto a piene mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo come Vorthex.......

Conosco il Metal ma non ho voglia di mettermi qui a scrivere tutti i sottogeneri di questo stile di rock!

Ti dico forse si salva qualcosa di Nu-metal mentre per un discorso classico trovo notevoli i Tipe O Negative(NEwYorkesi guardacaso...) che fanno Doom Metal ma questo non cambia il concetto che il metal è pessimo!

Quanto ai rutti e agli urli ti garantisco che non sono Made of Metal ma provengono in primis dal Punk, corrente musicale che si è sviluppata in contemporanea e dal quale il metal ha attinto a piene mani.

 

il nu-metal?????????????????????????????????????????????????

ma stiamo scherzando spero :rotfl: il nu è una trovata commerciale che ha rovinato anche dei grandi come i METALLICA :furioso:

 

 

il metal è pessimo?? ragazzi ma voi mi sa che davvero avete ascoltato due o tre stronzate [che passano in tv su mtv] e credete che quello sia il metal :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

i principi del Doom Metal sono gli immortali Black Sabbath..altro che TypeON. :pianto: :pianto:

 

 

No veramente..per voi il metal si ferma qua? :rolleyes: mmmh Se volete vi scrivo qualche cd di quelli che-tutti-dovrebbero-ascoltare-almeno-una-volta e poi ne riparliamo.

 

Ho come l'impressione che voi pensate al Metal come a una combriccola di ubriaconi che suonano stronzate...è ben altro.

 

E più che paragonare il punk col Metal...io paragonerei il metal alla musica classica. Non a caso moltissimi gruppi adorano questo o quel compositore :adorazione:

Inoltre non pochi gruppi hanno suonato le proprie canzoni in concerti in chiave 'classica' con le varie filarmoniche&co in giro per il mondo, con risultati meravigliosi!

 

 

Fidatevi...non so cosa di preciso avete ascoltato...ma se dite che il metal va abolito sono sicuro che vi manca da ascoltare una percentuale altissima di gruppi e generi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un esercito!

 

Metal, Glam, Prog e HardRock (salvo qualche gruppo) sono la monnezza del Rock'n'Roll!

 

Sono disposto a discuterne ma su questa posizione sono piuttosto radicale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ho visto solo ora questo post :blink:

 

 

Confermi la mia teoria secondo la quale parli per sentito dire :) Non sai neanche cosa stai dicendo :)

 

 

il METAL...che sarebbe l'Heavy Metal...è un genere molto ampio che comprende il GLAM METAL e il PROGRESSIVE METAL. Non capisco perchè quindi se dici "metal" devi poi specificare anche due generi in particolare..

 

è come dire che ti fanno schifo gli AEREI, l'F14 e l'F15....frase ambigua no? fa capire che non si sa che F14 e F15 fan parte del genere aerei :ph34r:

 

 

 

Poi non capisco come puoi fare a discuterne se hai una posizione radicale in merito...ambiguità^2 :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora questo post :blink:

 

 

Confermi la mia teoria secondo la quale parli per sentito dire :) Non sai neanche cosa stai dicendo :)

 

 

il METAL...che sarebbe l'Heavy Metal...è un genere molto ampio che comprende il GLAM METAL e il PROGRESSIVE METAL. Non capisco perchè quindi se dici "metal" devi poi specificare anche due generi in particolare..

 

è come dire che ti fanno schifo gli AEREI, l'F14 e l'F15....frase ambigua no? fa capire che non si sa che F14 e F15 fan parte del genere aerei :ph34r:

Poi non capisco come puoi fare a discuterne se hai una posizione radicale in merito...ambiguità^2 :helpsmile:

 

Interpreti molto male.............

Mi riferivo al GlamRock(ex. Bowie),al ProgRock(ex. Emerson Lake &Palmer),HardRock(ex. LedZeppelin) mentre per Metal intendevo Tutto senza sottogeneri!

Se non conosci neanche i Grandi generi non mi dire che non ne so di uno in particolare!

Se vuoi possiamo iniziare a discutere di musica seriamente ma prima forse dovresti dare una ripassatina!

Con questo intendo dire che se muovo una critica non è per partito preso ma perchè parlo con cognozione di causa dal momento che la musica è da sempre la mia prima passione e materia di studio nonche di ascolto!

 

 

 

Devo andare al lavoro riprendo questo discorso stasera o domani ciao Pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Pablo... e cmq ripeto... a me non piace TUTTO il metal, si salva giusto qualcosa di nu-metal (che ascoltavo da giovine) e qualcosa dei Rammstein.

 

detto questo... sentitevi i Musica Per Bambini... sperimentale/demenziale di classe!

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

eeeh piano piano con le parole, niente musica per bambini che sia ben chiaro Vorthex. <_<

 

come dice Venon se voi intndete che il Metal sia "quelli che ruttano e urlano nei microfoni" allora siamo messi veramente male. Ce ne sono un infinità di tipi, dall' Epic Metal (Blind Guardian...) al Power, al Death (Slayer, Lordi....) ecc.....

 

Comunque c'è anche il soft tipo Nighfall dei blind guardian oppure Hallowed be thy name degli Iron Maiden oppure

dei Drowning pool. ;) ;) ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

il nu-metal?????????????????????????????????????????????????

ma stiamo scherzando spero :rotfl: il nu è una trovata commerciale che ha rovinato anche dei grandi come i METALLICA :furioso:

 

 

il metal è pessimo?? ragazzi ma voi mi sa che davvero avete ascoltato due o tre stronzate [che passano in tv su mtv] e credete che quello sia il metal :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

i principi del Doom Metal sono gli immortali Black Sabbath..altro che TypeON. :pianto::pianto:

 

 

Ho come l'impressione che voi pensate al Metal come a una combriccola di ubriaconi che suonano stronzate...è ben altro.

 

E più che paragonare il punk col Metal...io paragonerei il metal alla musica classica. Non a caso moltissimi gruppi adorano questo o quel compositore :adorazione:

Inoltre non pochi gruppi hanno suonato le proprie canzoni in concerti in chiave 'classica' con le varie filarmoniche&co in giro per il mondo, con risultati meravigliosi!

 

 

Fidatevi...non so cosa di preciso avete ascoltato...ma se dite che il metal va abolito sono sicuro che vi manca da ascoltare una percentuale altissima di gruppi e generi :)

 

Altra toppata clamorosa!

Allora i Black Sabbath suonano Hard RocK!

Va riconosciuto loro il merito di aver creato un nuovo genere musicale che è quello del Ghotic..........

Qualunque critico musicale sarebbe concorde con me!

Paragonare il metal alla classica mi sembra un po' azzardato dal momento che l'anello di congiunzione è proprio il Progressive Rock da me tanto odiato!

Gente come Rich Wakemann o gruppi come i nostri New Troll hanno rapresentato proprio questo Train d'union!

Il Metal non ha fatto altro che riprendere questi modi di interpretare la musica!

Fidati ti ho citato due gruppi /compositore non a caso!

 

P.S. Tutti i gruppi che ho citato nei miei post precedenti fanno parte del grande genere chiamato Underground ossia genere conosciuto ai pochi, che non appartiene al maistream! Tutti questi gruppi sono riusciti a passare alla storia senza il bisogno di grandi case discografiche dietro alle spalle, tantomeno quindi sono gruppi che sono passati su MTV o qualunque altro canale musicale!

 

Domani se mi gira ti scrivo qualcosa a proposito della storia del Metal Tanto per farti capire, dal momento che hai le idee un po' confuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

idde confuse...toppate.....qua gli unici che stan sparando a vanvera siete voi :rotfl:

 

 

però vedo che siete così convinti delle poche cose che sapete che pretendete di fare la predica mentre continuate a dire che il 'metal' fa schifo...l'odiato progressive :rotfl: bah..secondo me avete ascoltatato così poca roba [tutta su MTV ovviamente :rotfl:] che vi crogiolate nelle vostre convinzioni credendole verità assoluta.

 

Fatevi un giro su forum a tema e questo tono di sufficienza vi sparirà nel giro di due post..dopo aver capito di saperne gran poco.

 

 

Ergo..non mi va di perdere troppo tempo con chi parla per partito preso basandosi su convinzioni personali sbagliate a metà.

 

 

Per fortuna vedo che di persone con cui parlare di Musica ce ne son altre in questo 3d, quindi buona giornata a voi B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

idde confuse...toppate.....qua gli unici che stan sparando a vanvera siete voi :rotfl:

 

 

però vedo che siete così convinti delle poche cose che sapete che pretendete di fare la predica mentre continuate a dire che il 'metal' fa schifo...l'odiato progressive :rotfl: bah..secondo me avete ascoltatato così poca roba [tutta su MTV ovviamente :rotfl: ] che vi crogiolate nelle vostre convinzioni credendole verità assoluta.

 

Fatevi un giro su forum a tema e questo tono di sufficienza vi sparirà nel giro di due post..dopo aver capito di saperne gran poco.

 

 

Ergo..non mi va di perdere troppo tempo con chi parla per partito preso basandosi su convinzioni personali sbagliate a metà.

 

 

Per fortuna vedo che di persone con cui parlare di Musica ce ne son altre in questo 3d, quindi buona giornata a voi B-)

 

Ok, a me sta bene!

Quando si vorrà discutere di Motorhead, Judas Priest, Diamond Head, Def Leppard,Van Halen e via discorrendo sono sempre disponibile sapendo però che rimango della mia opinione!

Quello che affermo nei miei post lo dico perchè ho ascoltato e non per sentito dire.............

Per quello che riguarda i forum a tema sono iscritto da una vita a OndaRock, probabilmente il migliore in Italia..........

 

 

P.S. Vorthex Gotic e Dark sono due cose ben distinte........è vero invece che il dark nasce dal Post-Punk corrente interna alla New Wave!!!!

Preferisci Unknown Plesure o Closer? Personalmente il primo ma sono sempre piuttosto indeciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Tutte ca***te, tutte ca***te!!!! Per ASSIOMA dico che la newWave e la musica Punk e tutti i sottotipi sono ca***e. e non potete contraddirmi perchè un assioma è vero e non si può contraddire ;) ;) ;) ;)

 

Blind Guardian- Another Holy War :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Venon, sbaglio o stai rosicando?

 

ROSICANDO????????????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

e di cosa??? BUAHAUHUAHUAHUAUHAUAHHUAHUAHUAHUAAUHAHUAHUAHUAU

 

 

 

oddio faccio fatica a non sganasciarmi a leggere sti post :rotfl: :rotfl: :rotfl: rosicare...BAH...di che? :rotfl:

 

 

 

 

No cmq è vero...rosico perchè non riesco a dire baggianate così colossali :rotfl:

 

 

 

Continuate così :rotfl:

 

 

anzi va...chiudetela qua che stan ridendo pure i pixel della pagina :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che sto rosicando [oddio rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:]..torno IT e do il mio contributo al 3d :lol:

 

qui si possono inserire SOLO le canzoni(con autore) che consigliate(non importa se le state ascoltando o no)

 

 

Ho ascoltato oggi questi due album appena usciti..davvero ottimi, li consiglio!

 

 

Ayreon - 01011001 Limited Ed. [facendo le dovute conversioni..il codice binario significa Y]

http://www.insideout.de/catalog/product_in...c9bebfc379abc6f

Ayreon01011001LTD300.jpg

 

 

 

Avantasia - The Scarecrow

http://www.tobiassammet.com/eng/index.htm

ScarecrowMain.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...