Vai al contenuto

ef 2000 Revell


easy

Messaggi raccomandati

dalla doc fotografica in mio possesso risulta solitamente armato di 2 aim 9 e con serbatoio ventrale, a motore spento le alette canard sono in posizione a picchiare su quasi tutti gli esemplari.

 

ora come ora non hai molta scelta sul reparto da rappresentare o il 4° stormo o il Reparto sperimentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

l'ho comprato pure io e vi posso dire che por** z***a da me le decal del 4 stormo non ci sono. non ho capito bene, da voi si?il mio pure è della revell 1:72 ma solo le decal della raf e luftwaffe.

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il mio è quello in uno 1:48 ed ha tutte le decal comprese quelle dell' austria

ah..ecco perchè. grazie faber. va be che in ogni caso le decal le posso comprare a parte... c avevo pensato...un efa senza tricolore è come una spaghettata senza sugo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il revell in 1:72 che ho io ha le decal del 4° stormo e anche quelle austriache...

 

per un esemplare del RSV esistono fogli decal dedicati , tuttora per rappresentarne uno in forza al 36° stormo bisogna adattare le decal del foglio Italian Kit 72001 usate per il tornado F3..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ah..ecco perchè. grazie faber. va be che in ogni caso le decal le posso comprare a parte... c avevo pensato...un efa senza tricolore è come una spaghettata senza sugo! :rotfl:

rispondo a edo:purtroppo però non è molto facile trovare le decal del tyfoon perchè mi sà che non sono neanche in vendita <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
mi puoi dire dove sono in vendità :pianto:

 

io ho un kit del Typhoon monoposto della Revell (al 99% della Revell) comprato tempo con insegne italiane (all'80% insegne italiane) in scala 1/48, con armamamento aria-aria

 

la mia intenzione era di costruirlo in assetto di volo (orrore! orrore per tutti i puristi del modellismo) con la sola sonda del riforinmento aperta

 

ma soprattutto volevo fare una cosa, e cioè sostituire alcune delle armi con delle altre d quelle che vende l'Hasegawa a parte...

 

pensavo di mettere quattro aim-120 ventrali, quattro sidewinder ai bordi alari e (eresia delle eresie) quattro ALARM i piloni alari, aggiungendo magari (o no) un serbatoio ausiliaro in mezzo, tra i 4 aim-120

 

dite che ho giocato troppo ad Ef2000 nelle missioni WIld Weasel?

 

oppure in alternativa niente serbatoio centrale che "appesantisce" troppo l'aereo e fare due alarm + due serbatoi alari

 

oppure due serbatoi alari + un carico di bombe a caduta llbera di tipo MK sugli altri due piloni

 

o in alternativa due serbatoi alari + bombe a guida a laser ed a questo punto sostituire ad uno degli Aim-120 il dispositivo per il puntamento laser

 

eresia delle eresie dite? Un typhoon T3 destinato all'Italia per missioni di interdizione?

 

linciatemi pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit del Typhoon monoposto della Revell (al 99% della Revell) comprato tempo con insegne italiane (all'80% insegne italiane) in scala 1/48, con armamamento aria-aria

 

la mia intenzione era di costruirlo in assetto di volo (orrore! orrore per tutti i puristi del modellismo) con la sola sonda del riforinmento aperta

 

ma soprattutto volevo fare una cosa, e cioè sostituire alcune delle armi con delle altre d quelle che vende l'Hasegawa a parte...

 

pensavo di mettere quattro aim-120 ventrali, quattro sidewinder ai bordi alari e (eresia delle eresie) quattro ALARM i piloni alari, aggiungendo magari (o no) un serbatoio ausiliaro in mezzo, tra i 4 aim-120

 

dite che ho giocato troppo ad Ef2000 nelle missioni WIld Weasel?

 

oppure in alternativa niente serbatoio centrale che "appesantisce" troppo l'aereo e fare due alarm + due serbatoi alari

 

oppure due serbatoi alari + un carico di bombe a caduta llbera di tipo MK sugli altri due piloni

 

o in alternativa due serbatoi alari + bombe a guida a laser ed a questo punto sostituire ad uno degli Aim-120 il dispositivo per il puntamento laser

 

eresia delle eresie dite? Un typhoon T3 destinato all'Italia per missioni di interdizione?

 

linciatemi pure!!!

si ho capito ,il tyfoon di cui parli ce l'ò pure io ma le insegne italiane sono del quarto stormo ed io cerco quelle de trentaseiesimo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kit del Typhoon monoposto della Revell (al 99% della Revell) comprato tempo con insegne italiane (all'80% insegne italiane) in scala 1/48, con armamamento aria-aria

 

la mia intenzione era di costruirlo in assetto di volo (orrore! orrore per tutti i puristi del modellismo) con la sola sonda del riforinmento aperta

 

ma soprattutto volevo fare una cosa, e cioè sostituire alcune delle armi con delle altre d quelle che vende l'Hasegawa a parte...

 

pensavo di mettere quattro aim-120 ventrali, quattro sidewinder ai bordi alari e (eresia delle eresie) quattro ALARM i piloni alari, aggiungendo magari (o no) un serbatoio ausiliaro in mezzo, tra i 4 aim-120

 

dite che ho giocato troppo ad Ef2000 nelle missioni WIld Weasel?

 

oppure in alternativa niente serbatoio centrale che "appesantisce" troppo l'aereo e fare due alarm + due serbatoi alari

 

oppure due serbatoi alari + un carico di bombe a caduta llbera di tipo MK sugli altri due piloni

 

o in alternativa due serbatoi alari + bombe a guida a laser ed a questo punto sostituire ad uno degli Aim-120 il dispositivo per il puntamento laser

 

eresia delle eresie dite? Un typhoon T3 destinato all'Italia per missioni di interdizione?

 

linciatemi pure!!!

si ho capito ,il tyfoon di cui parli ce l'ò pure io ma le insegne italiane sono del quarto stormo ed io cerco quelle del

trentaseiesimo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ,il tyfoon di cui parli ce l'ò pure io ma le insegne italiane sono del quarto stormo ed io cerco quelle del

trentaseiesimo :angry:

 

ho capito, non serve che posti doppiamente, ti ringrazio

 

mi dispiace di non esserti stato di aiuto

 

e di essere andato leggermente off-topic, nel chiedere in maniera un po' ironica un consiglio

 

ce l'Ho si scrive con la lettera H, perdonami l'appunto ma vedere sodomizzata la lingua italiana mi provoca i sudori freddi

 

passo spesso per un negozio di modellismo che non ha tanti kit ma in compenso centinaia di accessori...forse troverò quello di cui hai bisogno, al limite ti faccio sapere...

 

dimentico qualcosa?

 

ah sì, sei un grande villano, e passati i 17 anni si dovrebbe cominciare a sapersi rivolgere meglio, alle persone!!!

 

buona notte

Modificato da LittleFrancy81
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami littley francy ma sono due settimane che giro per i negozi e non ho trovato niente. comunque io ho 15 anni e scusami anche per l'errore ortografico perchè sono d' accordo con te sul fatto che l'italiano è bello come è. ciao :adorazione:

 

scuse + che accettate, anzi, non ce n'era neanche bisogno

 

in bocca al lupo per la tua ricerca

 

e non fate le mie porcate...Typhoon italiano con missili Alarm...

 

configurazione aria-aria e caccia pura, mi raccomando! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...