Vai al contenuto

Un'aquila nel cielo


Messaggi raccomandati

il protagonista è un ragazzo il quale, non appena diventerà più grandicello, erediterà un impero finanziario dallo zio (dato che il padre e la madre che dovevano possedere tutto ciò sono morti in un incidente automobilistico macchina treno a 240 km/h...macchina? ferrari!).

l'unico sogno del ragazzo però è volare, ed entra in un corso-accademia in cui in 3 anni diventa pilota e accumula 1200 ore di volo su Mirage.

poi inizia a viaggiare in giro per il mondo e conosce una ragazza israeliana e suo fratello...lui si innamora e va da lei a vivere in israele! il padre della ragazza è uno che stà "ai piani alti" dell'aeronautica israeliana e lo fa entrare come tenente (mi sembra), e vola con il fratello della ragazza!

il giorno del matrimonio del suo secondo in volo, c'è un attentato......

 

...e qui mi fermo!!! se vi interessa leggetelo! a me sta piacendo molto...

 

se facessero il film sarei :drool: e non poco!!! e anche voi, credetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao,

scusate per il topic vecchio,ma volevo aggiungere che alcune azioni e i duelli che compie David sono presi da azioni successe realmente nell'aviazione istraeliana (vedesi le imprese di Giora Epstein e suoi commilitoni,in particolare l'abbattimento di un mig 17 da parte di un mirage IIIc tra i canaloni di un canyon!).

 

Cmq il pezzo dove lei lo "vede" per la prima volta e lui scappa è di una pena incredibile...

 

P.s. Hai postato la foto di un mirage 4000 credo visto che è bimotore! :)

Quello del libro è un IIIc.

 

Altra cosa.Ma voi avete capito di che aereo spia si trattava? Parlava di un illushyian (si non mi ricordo come si scrive) mark qualcosa ,ma non mi ricordo nessun aereo spia sovietico simile..)

Modificato da Takumi_Fujiwara
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...