Vai al contenuto

Prodotti accademia aeronautica


Aviatore89

Messaggi raccomandati

CRISTIANO DI THIENE ® é un marchio dell’omonima azienda affermata nell’abbigliamento in pelle e, dopo una ventennale esperienza di fornitura alle Forze Armate ed alla Pattuglia Acrobatica Nazionale, é stata autorizzata di recente dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare a commercializzare una nuova linea di abbigliamento personalizzata con gli stemmi dell’ AERONAUTICA MILITARE e della P.A.N. - FRECCE TRICOLORI .

 

La collezione, contraddistinta da un elevato standard qualitativo, ha esordito con originalissime T-shirt e felpe, per proseguire con gli immancabili giubbotti in pelle PILOT .

Ogni capo di abbigliamento viene contraddistinto da stemmi e lavorazioni grafiche eseguite con tecniche molto particolari e d’avanguardia.

 

 

trovato..clikka qui...clikka dai clikka! : )

 

quando vai a collezioni, dopo aver clikkato su aeronautica militare poi clikki su quella bonazza :drool: per la collezione donna (se ti interessa ..) oppure sul maschione per vedere capi mashili..sono bellissimi cmq..aspita

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri siti? Saprei darti siti di negozi di militaria in genere... ma non specificatamente dell'AM!

L'altro giorno però stavo in piazza Ducale a Vigevano (a Pavia.. e ndr,quella piazza è stupenda,se vi capita di essere in quelle zone visitatela..ne vale la pena!!) e ho visto in un negozio delle felpe e delle magliette con scritto "Aeronautica Militare" e l'aquila turrita sotto.. non so se è un nuovo marchio d'abbigliamento ufficiale dell'AM (oppure se sia sempre Christiano di Tiene) :P

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...