Vai al contenuto

incredibile ma vero


davidecosenza

Messaggi raccomandati

L'ho sempre detto che Arturone Parisi è un Ministro della Difesa con le p...e!

E soprattutto è un Prodiano quindi ha un certo peso all'interno del governo,mica come Martino che non contava un fico secco.

Io dico che se non si arriva al 2% comunque si risale ad un livello decente...

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Padoa-Schioppa ha detto che il bilancio della difesa non si tocca in quanto ci sono in ballo interessi e impegni internazionali troppo importanti che non è possibile tradire. Invece sembrano molto probabili interventi per ottimizzare e ridurre notevolmente gli sprechi. dalla PA (tagli di poltrone inutili, eliminazione delle province ecc), alla sanità(sono stati evidenziati costi di ricovero irreali,anche 5000 euro al giorno in alcuni ospedali, ricoveri totalmente inutili ecc..), riduzione del debito pubblico(70 mil. l'anno)! ERA ORA. l'inefficenza della PA e gli inutili sprechi di denaro sono una delle cause principali dei problemi dell'italia.

 

Nel frattempo gli estremiSX hanno fondato COSA-ROSSA(sarò malfidente io ma mi sembra un richiamo troppo esplicito a cosa-nostra), il partito unico dell'estrema SX. Dubito che a Prodi questo vada giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto è un Prodiano quindi ha un certo peso all'interno del governo,mica come Martino che non contava un fico secco.

 

Scusa Draklor, forse tu non sai che Martino è uno tra i personaggi di spicco di Forza Italia, e lo dimostra anche il fatto che ha la tessera numero 2 del partito, dopo quella di Berlusconi. Quindi, se mi dici che poteva fare di più per le nostre FF.AA, allora sono d'accordo, ma che non valeva niente all'interno del precedente governo proprio no. ;)

Tornando alla notizia postata da Davide, io sono ottimista, e sinceramente sono stanco di sentire i soliti commenti... quindi spero che quello detto sia mantenuto, d'altro canto, la soglia d'impegno per le spese militari fissata dalla NATO è quella del 2%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie aggiornate (e più realistiche) al seguente link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5659

 

L'aumento dall'1 all'1,1% è già un passo avanti, e poi non è che il governo possa aumentare o persino raddoppiare di colpo il Bilancio Difesa. La soglia del 2% non è un obbiettivo irrealizzabile, ma ci si arriverà con gradualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, temo che sia la solita sparata di dover abbassare i costi della PA, anche perchè la prima azione di questo governo è stata la moltiplicazione dei ministeri quindi sarà la solita lettera d'intenti.

PS: Diliberto ha proposto di tagliare i finanziamenti della difesa per poter prendere qualche altro voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, temo che sia la solita sparata di dover abbassare i costi della PA, anche perchè la prima azione di questo governo è stata la moltiplicazione dei ministeri quindi sarà la solita lettera d'intenti.

PS: Diliberto ha proposto di tagliare i finanziamenti della difesa per poter prendere qualche altro voto.

 

Comunque sembra che i tagli alla Pubblica Amministrazione riguardino anche le poltrone di Governo. Ne abbiamo parlato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa Draklor, forse tu non sai che Martino è uno tra i personaggi di spicco di Forza Italia, e lo dimostra anche il fatto che ha la tessera numero 2 del partito, dopo quella di Berlusconi. Quindi, se mi dici che poteva fare di più per le nostre FF.AA, allora sono d'accordo, ma che non valeva niente all'interno del precedente governo proprio no. ;)

Tornando alla notizia postata da Davide, io sono ottimista, e sinceramente sono stanco di sentire i soliti commenti... quindi spero che quello detto sia mantenuto, d'altro canto, la soglia d'impegno per le spese militari fissata dalla NATO è quella del 2%.

 

Beh allora PEGGIO ANCORA!

Onestamente non sapevo la storia della tessera numero 2.

So però che Martino non ha mai e poi mai detto NO ad ogni richiesta di taglio di bilancio della difesa avanzata dal Ministro dell'Economia Tremonti.

E ciò è stata una vergogna perchè se tu sei un ministro della Difesa,che non è certo un ministero qualunque,ti devi comportare come tale e non devi essere solo uno yes man che ha solo voglia di una poltrona da occupare.

E questo a prescindere dalle idee politiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...