Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] IL Simulatore di Google Earth


navigator

Messaggi raccomandati

Sapevate che la versione 4.2 di Google Earth ha incluso un simulatore di volo...

Si attiva facendo <ctrl>+<alt>+<a>

E' una cosa abbastanza recente si può scegliere tra un f-16 e un Piper. Provate poi ne parliamo...

 

Navigator

Modificato da navigator
Link al commento
Condividi su altri siti

C'erto che è vero! L'unica cosa che non ho ancora imparato ad usarlo, page up per partire. Ma poi mi schianto

subito... Io ci capisco poco di Sim ma con le potenzialità di Google potrebbe diventare interessante. Credo che

sia ancora in sviluppo.

 

Ma i gradi quando li prendo? Sono ancora recluta, con una scoperta così merito le stellette! Eh eh...

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

fiigo ora skariko l'ultima versione e ci provo!

 

 

 

leggi il regolamento navigastor...kmk..evita spam solo per avanzare di grado...avanzi ddi grado man mano che cresce il numero dei tuoi messaggi postati ;)

Modificato da Bubu
Link al commento
Condividi su altri siti

(...) kmk..evita spam solo per avanzare di grado...(...)

 

:rotfl: :rotfl:

 

Chissà perchè questa frase detta da te mi fa morire dal ridere.... :rotfl: :rotfl:

 

------

 

Il simulatore è da provare.

Si tratta un un Sim embrionale, essenziale e scarno; ovviamente il suo punto di forza sono gli scenari.

Suggestivo il volo a 60,000ft...

 

E' carino anche perchè permette di andare da un posto ad un altro "volando", anzichè spostandosi semplicemente con il mouse. :rolleyes:

E' anche compatibile con joystick e joypad.

 

Va anche detto che con questa versione è anche possibile "vedere le stelle".

Basta andare in "visualizza", "passa a cielo". ;)

 

Edit: ecco i comandi!

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

non ve lo consiglio, è il primo simulatore che ho unsato, comunque, una volta selezionato l'aereoporto premete pag up per dare manetta, togliete il num lock, per puntare verso l'ato 2, per puntare verso il basso 8. poi 4 e 6 e 5 per stabilizzate gli alettoni. Ci dovrebbe essere un link ad un sito internet con tutti i comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora, google earth non ha le capacità di fare u simulatore, le txture del terreno fanno schifo, non possiamo apettare tre ore prima hce si caricano le tex in volo.

 

il simulatore è solo un curioso easter egg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io mi sono anche divertito a sorvolare gli errori di Google Earth :D

 

PS: peccato che non mi funzioni l'add-on, anche perchè non mi piace volare con solo l'hud, a me piace vedere alcuni componenti dell'aereo

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'add-on altro non è che un file .kml comunque non ti perdi granché è solo un'immagine di un cockpit di un f16. Se non ricordo male devi fare doppio click sul file, comunque ora controllo e ti faccio sapere. Io l'ho usato una volta tanto tempo fa (la prima e l'ultima!) questo "simulatore": sopra Zurigo provo a far fare un barrel roll al falchetto e l'aereo entra in vite :blink: ... Concordo appieno con fighter, è solo un simpatico easter egg ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho ritrovato il giornale con cui ho trovato il kml: devi avviare il volo e poi fare doppio click sul file. Posso provare a vedere sul tutorial in pdf allegato...

EDIT: comunque più vedo l'immagine sulla rivista, più mi sembra tutto fuorché la cabina di un f16. E' molto fantasioso ...

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...