Vai al contenuto

Aiuto, c'è qualcuno...?


Ro60

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ho lavorato fino ad una decina di anni fà, tieni presente che sono del '60, in Microtecnica, nei laboratori di Luserna. la Microtecnica si occupa della progettazione e costruzione di strumentazioni che trovano applicazioni sia in campo aeronautico che marino. Attualmente sono direttore di uno stabilimento chimico sempre nel torinese che fornisce anche particolari prodotti per applicazioni nelle costruzioni aeronautiche militari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato fino ad una decina di anni fà, tieni presente che sono del '60, in Microtecnica, nei laboratori di Luserna. la Microtecnica si occupa della progettazione e costruzione di strumentazioni che trovano applicazioni sia in campo aeronautico che marino. Attualmente sono direttore di uno stabilimento chimico sempre nel torinese che fornisce anche particolari prodotti per applicazioni nelle costruzioni aeronautiche militari.

Uahoooooo :o:o:o:o

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio lavoro, me ne occupo, partendo dalla gavetta, da ormai 22 anni. Tra le altre facevo abche assistenza tecnica ai clienti, tra i quali c'era anche la Microtecnica dove avevo lavorato...revisionavano gli scamiatori di calore dei 104 e l'azienda per la quale lavoro fornisce i prodotti chimici che garntiscono la resistenza alle elevate temperature di lavoro di questo componente. A seguito tante altre applicazioni ad aelevato contenuto tecnologica, ma a scriverle riempirei il forum...comunque ragazzi...NON SI FINISCE MAI D'IMPARARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si dimentica mai una ragazza...airwoman!Tutto ok goose?Spero prorpio di si e che tu abbia iniziato l'anno alla grande!Quando riparti con gli studi?Io con il lavoro già da lunedì u.s.,inventario da dirigere...CHE BELLO! Però è filato via tutto liscio. Ascoltate tutti!!!

 

Quali airshow ci sono in programma nella stagione calda? Mi piacerebbe ritornarvi per assistere alle spettacolari evoluzioni di queste macchine meravigliose! una volta, 20 anni fà circa, me le giravo tutte quelle del nord italia: Aviano, Cameri (TIGER MEET), Levaldigi, Caselle (atterraggio anche del Concorde, presentazione EFA, aeroclub di Torino, ecc. Ditemi se conoscete delle date precise e...magari ci si incontra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ro60, perdonato! :bleh::):D^_^

Pure io, penso come tutti, ricomincio il 10!!! da una parte ho voglia di continuare a stare a letto fino al pomeriggio, ma dall'altra, ho tanta voglia di tornare a scuola!!!

 

Iniziato l'anno alla grande? pensa che capodanno l'ho passato a letto con 38 e passa di febbre...non è stato molto piacevole....ma vabbè...succede!! preferisco la febbre che un'incidente come il pover Jack!!! anche se x via di incidenti ci ho già pensato il 26 novembre!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Svariati anni fà mav...adesso sarebbe improponibile, la gente (leggi abitanti del luogo) si altera per un niente (ricordi l'ANTONOV che aveva "parcheggiato" sul tetto di quella cascina al fondo della 360? Pensa dovesse mai capitare qualcosa nel corso di una menifestazione, anche piccola...! Sai ormai le persone comprano casa, poi si accorgono che quel lungo nastro asfaltato è una pista d'atterraggio e scendono in strada per protestare...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goose mi spiace per la tua influenza! incidenti automobilistici? Mi spiace anche per loro, spero solo problemi e danni materiali...allora ancora un pò di relax, poi bisogna riprendere con lo studio. Ti capisco, anche io dopo alcuni giorni di riposo, fatico a riprendere il ritmo del lavoro e mi ci vuole un pò ad ingranare nuovamente. Poi, una volta a regime fila tutto abbastanza bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ro60, perdonato! :bleh::):D^_^

Pure io, penso come tutti, ricomincio il 10!!! da una parte ho voglia di continuare a stare a letto fino al pomeriggio, ma dall'altra, ho tanta voglia di tornare a scuola!!!

 

Iniziato l'anno alla grande? pensa che capodanno l'ho passato a letto con 38 e passa di febbre...non è stato molto piacevole....ma vabbè...succede!! preferisco la febbre che un'incidente come il pover Jack!!! anche se x via di incidenti ci ho già pensato il 26 novembre!!! :(

L'anno scorso, a capodanno, ero a letto con 39 e mezzo di febbre!

Comunque, per come l'ho passato quest'anno, avrei preferito la febbre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.... :o

Ci sarò anch'io allora.... se ci prendiamo per tempo ci becchiamo lì tutti insieme!!! Evvaiiii :okok::okok:

 

L'anno scorso c'é stata?

 

Cmq credo proprio che non ci saranno solo le frecce... almeno lo spero vivamente!!! :P

 

P.S: credo allora di essere l'unico ad iniziare la scuola già domani (7 gennaio) :(

Non ho molta voglia però se voglio arrivare in fondo a sto benedetto liceo va fatto!!! E bene stavolta!!!! -_-

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, mitico! Ci sono solo le frecce?

Se è quella che fanno tutti gli anni, dovrei averla vista nel lontano 1992...

C'erano le frecce tricolori, la pattuglia acrobatica inglese, spagnola, svizzera e francese. Piu' vari caccia che si esibivano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, mitico! Ci sono solo le frecce?

Se è quella che fanno tutti gli anni, dovrei averla vista nel lontano 1992...

C'erano le frecce tricolori, la pattuglia acrobatica inglese, spagnola, svizzera e francese. Piu' vari caccia che si esibivano...

Credo proprio sia la manifestazione dove hanno fatto le riprese dello splendido DVD delle Frecce Tricolori che hanno dato con Rivista Aeronautica di quest'estate!!!

Che figataaaaaaaa :drool::drool:

Spero proprio di andarci... fra l'altro non dista molto da dove abito :okok:

 

Hai ragione quindi Giovanni!!! Ci sarà tutto quel ben di Dio!!!!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha.... io da Verona ci metterò poco più di un oretta!!!! :P

Si diciamo un ora e mezza B)

 

Cmq nessuno che sappia approssimativamente quando sia???? :blink:

Devo prepararmi psicologicamente sennò muoio dalla commozione!!!! :)

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...