Vai al contenuto

Quesiti informatici


VittorioVeneto

Messaggi raccomandati

sapevo uno o due ma non li so piu..flash player ti serve per vedere filmatini ecc in flash...cioe un plugin per IE o firefox o quello ke e...scaricalo e gratis ^^ cosi poi puoi vederli =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove è possibile testare la velocità dell'ADSL (affidabile possibilmente)

 

http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/imin...speedometer.htm

Questo è svizzero, deve essere affidabile per forza :D

In realtà è l'unico che conosco, diciamo che malanni non ne fa.

 

Volevo anche sapere cosa è il flash player , perchè molti siti per visualizzare filmati lo chiedono

 

Si tratta di un'applicazione che ti permette di vedere i contenuti dei siti realizzati con l'applicazione Macromedia Flash, molto utilizzata per animazioni vettoriali. Ultimamente anche i filmati vengono gestiti con questo software. Una sorta di Acrobat Reader. Anche questa malanni non ne fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Il Flash ti permette di inserire dei filmati dentro l'applicazione stessa e gestirli, indipendentemente dal tipo di filmato che può essere un file .mov (che vedi col Quicktime), un .mpg, un .wmf o altro. Questo consente di utilizzare i comandi per la riproduzione (play, stop, pause...) dentro la pagina web senza la necessità di aprirti un programma apposito.

 

Ritornando al sito che ti ho linkato prima, la parte che ti visualizza la velocità è realizzata col Flash, lo noti cliccandoci col tasto destro. Di Flash sono stati fatti moltissimi upgrade, può essere che averlo di una versione vecchia ti permetta di vedere applicazioni non troppo elaborate. Per vedere quelle recenti (come ad esempio quella che gestisce i filmati) bisogna scaricarsi l'ultima versione.

Almeno credo...

 

 

Tempo fa usavo Flash per creare siti internet ma adesso sono fuori del giro ma non credo di avere scritto qualcosa di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

 

Ciao,per scaricare Adobe Flash vai al sito sotto lo istalla direttamente,questo programma serve se non vedete direttamente i video da Google.:

 

 

Flash Player Versione: 9,0,47,0

 

 

 

Mentre qui sotto lo scarichi e poi lo istalli:

 

Download

 

 

 

 

 

 

 

Bye all :unsure::unsure::unsure:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink::blink:

 

Ciao il S-Ata lo monti come il P-Ata cambiano gli innesti del cavo dati e alimentazione, se hai gia un S-Ata montato e ne vuoi montare un'altro no problem se invece non hai montato gia uno allora mi sa che devi Formattare e riistallare tutto perchè per i driver si istallano durante l'istallazione di Windows,mi hanno detto che si possono istallare anche diversamente e che alcune MoBo recenti hanno i drìver residenti e pertanto basta istallare l'HDD.

 

Di più non so. :unsure::unsure::unsure::unsure:

 

 

Ciao a tutti.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure::unsure:

 

Ciao, prima cosa i S-Ata non si imposta il Master e lo Slave,comunque ti metto dei link che ti spiegano meglio il tutto.

 

 

Website

 

La missione è facile ci vuole in Cavo S-Ata lo vedi sia il cavo che l'attacco sulla MoBo nel link sopra e lo istallicome un normale HDD.

 

Non so sulla tua ma gli attacchi Rossi sono Raid 0 o 1 e quelli Neri sono per uso normale sulla MoBo.

 

Tu userai quelli Neri.

 

Ciao. :unsure::unsure:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente non devo fare altro che attaccare il cavo sata il cavo dell'alimentazione e settare dal bios su quale hd fare il boot

 

che bello!! venerdi o martedi arriva l'hd (solo ke martedi ricomincia pure la scuola quindi non potro smanettare tanto :pianto: )

 

 

grazie grazie grazie :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...