Vai al contenuto

3 Italiani feriti in Afghanistan


Cartman

Messaggi raccomandati

Non a caso vogliono portare i militari a 160000, ridurre gli investimenti in ricerca militare (già scarsi) e magari riconvertire le aziende di apparati militari di Finmeccanica in aziende di giocattoli per bambini di 3 anni. Per non parlare della Menapace... :rotfl:

Siamo onesti, quello di primo non era un granchè, ma questo è peggio...

Smettiamola con ste cazzate, parliamo di quello che "hanno fatto" piuttosto di quello che "vorrebbero ma non faranno" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettiamola con ste cazzate, parliamo di quello che "hanno fatto" piuttosto di quello che "vorrebbero ma non faranno" ...

 

Hanno dato la tv digitale terrestre a tutti e mandato 3300 soldati in Iraq senza aumentare le tasse :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aggiungo che la sfilata del 2 giugno degli anni passati era + militare.

Ci ha tirato fuori dall'A400.

Riuscito a vendere i VH71 al Bush. Il prestigio per AW dove lo mettiamo?

Guargaglini, in generale, era + contento prima....

Alitalia pure.

Il mio portafoglio pure. :rotfl:

 

Torniamo all'argomento del 3d. Rossi o Bianchi, per quei maledetti IED non c'è differenza.

 

Cosa sarebbe successo se invece del Lince ci fosse stato un HHMMVV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, veramente Le Pen non è stato affatto eliminato. Piuttosto è stato inglobato da Sarko. Infatti i voti persi da Le Pen non sono andati alla Royal, bensì a Sarko nel quale si sono riconosciuti gli elettori quasi o tutti gli elettori di Le Pen. Lo stesso Sarko ha confessato di avere molto in comune con LePen.

Al contrario Le Pen aveva chiamato Sarko 'La brutta copia' di Le Pen stesso....

 

Che diritto abbiamo di influire sulle relazioni franco libiche e sul nucleare libico? Scherzi vero? La Francia è uno stato confinante che in teoria dovrebbe essere alleata e 'cugina'.

La Libia è il paese confinante che ci ha minacciati direttamente. Faccio presente che l'odio anti-italiano è molto forte in Libia ('Lion of the desert' docet).

Credo che dovremmo preoccuparci molto di + se uno stato confinante che ci odia si va a dotare di tecnologia nucleare (dal civile al militare il passo è breve). Ancor di più se ad armarla sono i cari 'cugini' che per rispetto alle ns buone relazioni europee dovrebbe evitare di armare il nostro peggior problema.

Credo che abbiamo molti meno motivi di immischiarci negli affari di uno stato non confinante e del quale siamo i primi partner commerciali.

A differenza del popolo libico che ci odia, aggiungo che il popolo iraniano non nutre niente di negativo nei ns confronti. Perchè mai dovrebbe?

 

Sarkozy non ha per nulla inglobato Le Pen: Sarkozy che, senza che fosse necessario, ha aperto ai pochi leader socialisti presentabili (Kouchner, Strauss-Kahn, Lang), non ha concesso niente, proprio niente, ai seguaci di Le Pen; ha riassorbito 14 del 19% che aveva ottenuto Le Pen alle scorse presidenziali, ascoltando e recependo le richieste, peraltro, spesso, del tutto legittime, di quella gran massa di corpo elettorale che votava in passato per Le Pen, riportando, quindi, in ambito democratico, la rappresentanza istituzionale di quei voti.

 

Per quanto riguarda la Libia, ripeto e preciso, il Gheddafi "pericoloso", in gran parte, è stato il frutto della compiacente e imbelle politica italiana di quel tempo; è stato merito di altri, USA, Francia e Gran Bretagna, ridurre alla ragione, con le "buone" e anche e soprattutto con le "cattive", il leader libico; è per questo preciso motivo che l'Italia non ha e non potrà mai avere voce in capitolo, su questo argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che colpiscono sempre e solo noi, è che quando ammazzano qualche Talebano non è che ne freghi molto alla gente, mentre quando colpiscono i nostri uomini fa notizia, ma è una cosa assolutamente normale...

 

L'importante comunque è che il nostro Alpino sia fuori pericolo.

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quella frase da imbecille, l'ha pronunciata, per l'appunto, un imbecille.

 

Le mele marce ci sono anche nel frutteto dell'Imperatore...

 

Poi, cos'è meglio, avere un governo dove un cog*ione grida 10,100,1000 Nassirya, o un governo dove UN PARTITO INTERO grida "Roma Ladrona"????

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con la politica. Le ultime discussioni sono impestate da post che insultano uno o l'altro schieramento. Torniamo a parlare dei soldati feriti per piacere????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...