Vai al contenuto

Quella volta che ho volato su un MB339 PAN


Taigete

Messaggi raccomandati

Girando e girando ho trovato questo blog,dove mi pare d'aver capito che chi vi scrive è una giornalista.

Ebbene,tale giornalista ha avuto la fortuna di salire su un velivolo della Pattuglia Acrobatica e sul suo blog ha raccontato l'esperienza.

Carina da leggere!!! :)

 

http://lauraetlory.splinder.com/post/13450369

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando e girando ho trovato questo blog,dove mi pare d'aver capito che chi vi scrive è una giornalista.

Ebbene,tale giornalista ha avuto la fortuna di salire su un velivolo della Pattuglia Acrobatica e sul suo blog ha raccontato l'esperienza.

Carina da leggere!!! :)

 

http://lauraetlory.splinder.com/post/13450369

 

ma ti sembra normale postarlo kui?!!?!! :furioso: :furioso: ora me tocca fa come mav..e io rosiko :pianto: :pianto: :pianto:

Oddio non le devo piu' leggere stee coseee :pianto:

 

Ma per una persona normale,e' possibile farsi un giretto come ha fatto questa????

 

Cmq bel racconto,anzhe se mi fa rosikare :rotfl:

eccome se fa rosikare! :adorazione::helpsmile::pianto: :pianto: :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per una persona normale,e' possibile farsi un giretto come ha fatto questa????

 

No, devi avere una bella raccomandazione (leggi: devi essere un deputato di qualche commissione della Difesa oppure un giornalista MOOOOLTO ben introdotto). Sui 339 della PAN non fanno volare come "zavorra" neppure i migliori piloti acrobatici civili che ne fanno richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 339 della PAN non fanno volare come "zavorra" neppure i migliori piloti acrobatici civili che ne fanno richiesta

Beh, non è proprio vero :rolleyes:

Sergio Dallan, Tom Marzetti (il mio istruttore Acro). Irene Pasini

hanno avuto occasione di salire sui 339 dell PAN in occasione di una visita a Rivolto.

Se fai parte della squadra italiana di unlimited, hai buone possibilità di scroccare un giro sul 339 PAN :pianto:

Modificato da Dave97
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è proprio vero :rolleyes:

Sergio Dallan, Tom Marzetti (il mio istruttore Acro). Irene Pasini

hanno avuto occasione di salire sui 339 dell PAN in occasione di una visita a Rivolto.

Se fai parte della squadra italiana di unlimited, hai buone possibilità di scroccare un giro sul 339 PAN :pianto:

 

beh, tutta gente che sta al pilota medio come Schumacher sta all'automobilista sportivo che la domenica va a correre in circuito....

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se sei fotografo specializzato come Luigini Calario che ha volato con le migliori pattuglie acrobatiche del mondo. basta comprarsi il libro PATTUGLIE ACROBATICHE per vedere...

 

in ogni caso un giretto sul 339 non sarebbe di ripiego........... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tutta gente che sta al pilota medio come Schumacher sta all'automobilista sportivo che la domenica va a correre in circuito....

 

Mi sembra che sia stato tu a scrivere che sui 339 PAN non ci fanno salire neanche i migliori Piloti Acro!

o mi sbaglio ? :unsure:

Sui 339 PAN, i migliori piloti acro li fanno salire eccome e li lasciano anche pilotare!!! :lol::lol:

Modificato da Dave97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato anche l'articolo su volare del gennaio 1999:

Titola : PAN x 4

Quattro campioni di acrobazia in volo con le frecce.

 

Sergio Dallan,Giorgio Marangoni, Tommaso Marzetti e Irene Pasini hanno accolto con entusuasmo l'invito delle frecce tricolori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io vorrei farmi un bel giretto sulle Frecce Tricolori o i Blue Angels....(cosa quasi impossibile) :pianto::pianto:

 

EDIT:

Ma sicuramente prima di farla salire gli avranno fatto fare dei test della forza G!! non è facile salire su quei cosi...

Modificato da Captor
Unito doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...