Vai al contenuto

Splinter Cell


dogfighter

Messaggi raccomandati

ieri ho comprato splinter cell trilogy che comprende splinter cell,s.c. pandora tomorrow e chaos theory.ho iniziato il primo ma mi sono blocccato alla stazione di polizia,mi dice di trovare il sistema di sicurezza all'ultimo piano ma non trovo nulla qualcuno che mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle stanze di destra... dove ci sono kuei due alla scrivania..non tokkarli..l'ultima porta a destra c'e un tizio davanti a un pc (rosso skermo) stendilo vai al pc ed esci ci sara il furgone ke ti aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai trovata la porta? -.-" vai un po indietro nella stanza,a destra della cabina di dove c'e il poliziotzto,passa dietro al civile seduto e li c'e la porta e sali le scale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, hai fotografato lo schermo addirittura! :D

 

Per fare degli screenshots senza scomodare la macchina fotografica basta che schiacci il pulsante "stamp" sulla tastiera, dopodichè apri un programma di disegno qualsiasi, Paint va benissimo, e incolli l'immagine catturata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, hai fotografato lo schermo addirittura! :D

 

Per fare degli screenshots senza scomodare la macchina fotografica basta che schiacci il pulsante "stamp" sulla tastiera, dopodichè apri un programma di disegno qualsiasi, Paint va benissimo, e incolli l'immagine catturata.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come?

fai qualche screenshot =P

io l'ho finito 6 e + volte il primo o_O

 

aspe ke ricordo..allora..sei ancora sul tetto o sei gia entrato calandoti con la corda?

 

aahh o sei gia nel cortile?arrampicati su dell'altra parte dove sopra ci sono 2-3 finestre....arrampicati dsove c'e l'edera.. ^^

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

si bene..torna su, nel corridoio prima di andare alle scale in cui sei stato x andare dall'autista,stendi le due guardie dle corridoio e vai nella porta in fondo..non kuella da cui sei venuto ma l'alra in fondo al corridoio..aprila..attento sopra di te c'e la camera,sparele cosi che non ti veda ed esci dalla stanza dove c'e sta camera... poi vedrai la scenetta del cuoco che apre la finestra entra li nella cucina arrampicandoti per il tubo.....se non hai capito qualcosa chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

prima arriva nel cortile..dovrai usare il colonnello per entrare dalla porte poco dopo attraversare la cucina....sentirai lambert ke ti kiamera...poi ,insomma appena sei nel cortile c'e il filmatino di grinko e l'altro ke salgono con l'ascensore,non perder tempo apri l'inventario e prendi il laser mic...premi il tasto ke usi per impugnare la pistola per usare il microfono e tienilo saldo sui due che salgono...piito? =P

Link al commento
Condividi su altri siti

hmh..scannerizzalo da virus,spyware,adware e tutto il possibile....pulisci il registro( con CCleaner)

se vuoi ti faccio una lista di programmi..non so se cio potra eserti uitile...pero tentar non nuoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...