Vai al contenuto

Area 51


Messaggi raccomandati

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

 

 

Ciao a tutti,vi posto il link della foto da Satellite di pochi giorni fa,stanno costruendo un mega gigante Hangar per farci cosa non si sa ,forse devono costruire il Padre di tutti gli aerei Spia?.

 

LA foto è coperta da diritti pertanto non pubblicatela da nessuna parte.

 

 

Ed ora i Link:

 

Area 51 Full resolution

 

 

Mega Hangar

 

 

La foto di Google Heart è vecchia di 5 Anni circa,questa è fresca ,Luglio 2007.

 

Ciao a tutti. :okok::okok:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante grazie Ghost..ok scommettiamo..chi indovina a cosa serve vince...una gita all'area 51 :asd:

ps: ok C'è Fabio ke è l'admin,c sono i moderatori, Sgruglio con le news e Ghost ke fa la spia e c dice tutto :asd:..ok se volete un posto anke voi inviate il curriculum ahah :rotfl:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

si avevo notato anche io la nuova aggiunta....cmq il suo scopo può passare dal nascondere qualche progetto supersegreto...a un semplice hanger per qualche F-22....

 

mi sembra che prima di scattare le foto le basi furono messe in ordine o cmq le hanno modificate...ovviamente un aereo lo metti nell' hangar...ma ad esempio una portaerei è più difficile....

se non sbaglio il satellite di google (chiamiamolo così) fotografo un prototipo di un sottomarino cinese :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, anche Google ha aggiornato la Foto di Area 51 col mega Hangar appena iniziato.

Area 51 Foto

 

Bye all. :unsure::unsure:

 

 

Avete notato che i lavori sul nuovo hangar nella foto postata qui sono ad uno stato di avanzamento minore di quanto lo siano in quella presente su Dreamland Resort del post di apertura? In quella presente attualmente su Google Earth si può vedere chiaramente l'anello delle fondamenta della nuova struttura con le due grandissime aperture laterali, mentre la "ramp" anteriore è ancora in assemblamento e, apparentemente è stata innalzata solo la parte anteriore con un primissimo posizionamento del tetto. In quella di D. Resort invece la "ramp "è già terminata, manca solo la congiunzione col raccordo e il tetto è completato. In ogni caso a me non pare così "gigantesca" come struttura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, Harvey, probabilmente vi state facendo tante "seghe mentali" su qualcosa che potrbbe essere un magazzino logistico o un hangar per la manutenzione degli elicotteri....

 

Onestamente non credo che la più grande potenza del mondo costruisce strutture ipersegrete nel punto più osservato del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, io ho trovato questo tradotto con Google:

 

Nuova grande capannone vicino alla Zona 51 del Sud rampa: un enorme nuovo capannone è in costruzione a sud della Zona 51 Sud rampa zona, vicino a nord fine del Rwy 12/30. Si tratta di circa 1,5 volte la dimensione del Hangar 18 (vedi # 5 qui di seguito), il più grande capannone in Area 51 fino ad ora. Le parti non sono stati finiti, ma un grande capannone apertura della porta può essere visto sul lato di fronte al volo di linea. Un grande tumulo di sporco blocchi l'opinione della maggior parte del capannone da Tikaboo. Diamo per scontato che ciò è intenzionale, di nascondere ciò che si occupano infine alla rampa. Un possibile candidato sarebbe Lockheeds dice nuovo SR - 72, un Mach - 6 ad alta quota di ricognizione UAV. La dimensione stimata del nuovo capannone è 200x400ft a 100ft alto. Costruzione iniziata tra il 17 gennaio 2006 e il 10 giugno 2007.

 

 

In pratica SR 72 è un UAV e pure grosso,voci Lockheeds.

 

 

Serie di Foto:

 

Foto

 

 

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. confermo l'ipotesi che l'hangar in costruzione sia per il progetto sr-72. cmq non siate ridicoli è decisamente impossibile che un "mega hagar" nel bel mezzo del nevada, sotto gli occhi di innumerevoli satelliti sia sede di segreti militari. il loocked sr-72 non è nient'altro che un caccia/ricognitore...su alcune documentazioni ho letto che L'SR-72 abbia la capacita di volare OLTRE mach 6 a 100000 ft...cifre esorbitanti, non credete? i test cmq affermano cio che ho detto in precedenza. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao, in Area 51 che ormai è visitata da molte spedizioni di esploratori per carpire qualche segreto del Ranch "La Fattoria",con dei Telescopi più che Teleobbiettivi dato che devono osservare dalle cime delle montagne perchè avvicinarsi è impossibile, ovviamente a loro rischio dato che ci sono delle contomisure anti spionaggio con rilevatori di movimento e anche termici è solo forse una facciata e dove svilupperanno i nuovi Hardware ma poi per le prove vere le faranno in un'altra base ancora più isolata di Area 51.

 

Allego Foto.

 

KZ TONOPAH TEST RANGE

 

In questa Base vengono testati i Black Projet infatti la chimano Black Area 51.

 

Comunque sarebbe bello poterla visitare insieme al Comandante della Base che ti fa da Cicerone .

 

:blink::blink::blink::blink::blink: Esagerato :lol::lol::lol:

 

 

P.S.

 

Gli Hardware non vengono costruiti in Area 51 ma da Lockheed Martin's reparto Skunk Works poi vengono caricati su un Galaxi C5 o altro aereo a seconda della grandezza e poi assemblati in Area 51 o in TONOPAH TEST RANGE per i test.

 

 

 

 

 

Bye all.

 

 

 

632.gif

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure::unsure:

 

Ciao a tutti, io ho trovato questo tradotto con Google:

 

Nuova grande capannone vicino alla Zona 51 del Sud rampa: un enorme nuovo capannone è in costruzione a sud della Zona 51 Sud rampa zona, vicino a nord fine del Rwy 12/30. Si tratta di circa 1,5 volte la dimensione del Hangar 18 (vedi # 5 qui di seguito), il più grande capannone in Area 51 fino ad ora. Le parti non sono stati finiti, ma un grande capannone apertura della porta può essere visto sul lato di fronte al volo di linea. Un grande tumulo di sporco blocchi l'opinione della maggior parte del capannone da Tikaboo. Diamo per scontato che ciò è intenzionale, di nascondere ciò che si occupano infine alla rampa. Un possibile candidato sarebbe Lockheeds dice nuovo SR - 72, un Mach - 6 ad alta quota di ricognizione UAV. La dimensione stimata del nuovo capannone è 200x400ft a 100ft alto. Costruzione iniziata tra il 17 gennaio 2006 e il 10 giugno 2007.

In pratica SR 72 è un UAV e pure grosso,voci Lockheeds.

Serie di Foto:

 

Foto

Bye all.

 

Sembra una platessa gigante... e volante! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Ciao a tutti,vi posto il link della foto da Satellite di pochi giorni fa,stanno costruendo un mega gigante Hangar per farci cosa non si sa ,forse devono costruire il Padre di tutti gli aerei Spia?.

 

LA foto è coperta da diritti pertanto non pubblicatela da nessuna parte.

Ed ora i Link:

 

Area 51 Full resolution

Mega Hangar

La foto di Google Heart è vecchia di 5 Anni circa,questa è fresca ,Luglio 2007.

 

Ciao a tutti. :okok::okok:

a proposito del "megahangar" ho trovato una foto aggiornata all'anno scorso.

stasera la posto ;)

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il link alla foto (occhio che è grande):

Hangar

 

è il primo edificio grosso che sivede partendo da sinistra..

 

la foto lo trovata su questo sito:

http://www.dreamlandresort.com/

 

il link non va...comunque da quello che c'è scritto su wiki l'area 51 sembra solo un semplice centro di sviluppo per aerei militari segreti tipo l'U2 e l'F117, che sono stati si progetti innovativi ma neanche deli velivoli con tecnologie aliene

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo o il secondo non va?

comunque lo so che non ci sono gli alieni nell'area51 ( :D ).

Diciamo che io spero che quell'hangar serva per il futuro SR-72...

 

EDIT:

il primo link in effetti funziona solo con firefox, ho provato con explorer e opera ma non lo apre...

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...