Vai al contenuto

Poteri psichici


Berkut

Messaggi raccomandati

Gli Umani usano solo il 10% delle proprie facoltà mentali. Chissà cosa c'è nel restante 90%???

io personalmente credo al fatto che esistano poteri speciali della mente senza tirare in ballo religione o magia, anche se in questo momento mi stò dedicando allo studio dell'energia spirituale(Ki,QI o Prana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla telecinesi e predizione e quel genere di cose, no, non credo che esistano (ma quando avevo la tua età ci credevo).

 

Invece per quel che riguarda l'energia interna citata da Venon84 sono fermamente convinto che esista e come lui ci sto lavorando sopra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Berkut, come dice Psycho, praticamente tutti ci crediamo in determinati momenti... Poi ci rendiamo conto che, purtroppo, la nostra mente è ancora limitata al reale! I filmati su telecinesi ecc. ci sono sicuramente, come ci sono anche filmati di UFO, alieni e chi più ne ha più ne metta! Ciò non significa che il fenomeno esista, anzi... Ti so dire per certo che le credenze sulla paranormalità ci sono sempre state e ci saranno sempre, come come per altri tipi di credenze. Purtroppo, però, io personalemente sono altrettanto credente che niente di tutto questo sia reale... Mantengo soltanto una piccola speranza di sbagliarmi... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unholy, ti do ragione anche io sono piuttosto scettico su queste cose ....

 

Ma per quanto riguarda la telepatia non è una cosa così fuori dal mondo, tieni presente che il cervello è una intricatissima rete di collegamenti neuro-elettrici , ora dalla fisica sappiamo che ogni carica in movimento genera un campo elettromagnetico il che potrebbe equiparare la nostra testa ad una pseudo-radio.

 

Servirebbe solamente (si fa per dire) un analogo organo in grado di ricevere queste onde.

 

Potrebbe essere come ho già detto che l'evoluzione ci doti in futuro di questo potere ..... :ph34r::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...