Vai al contenuto

Trovo che questo Forum sia...


Messaggi raccomandati

piu ke altro mi da fastidio ke torno e ritorno e mi segna messaggi come non letti kuando ke invece li leggo 10'97450834 volte! uff...e mi tocca sempre andare su "imposta tutti messaggi come gia letti" uff ke nervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La lentezza dipende dal server sul quale è ospitato il sito.

Il numero di visite aumenta costantemente e questo comporta un maggiore carico per il server.

Per ottenere un incremento delle prestazioni dovrei passare ad un server dedicato, ma i costi da sostenere sono troppo elevati rispetto agli introiti derivanti dalle pubblicità che espongo sul sito.

 

Carlo, è strano che il forum faccia questo errore. Proprio con l'upgrade alla nuova versione ho notato che il problema è stato risolto. Sei sicuro che aggiorni la pagina e non usi il tasto "indietro" del browser?

 

BuzzerIvan, non sei l'unico che ha lamentato questo problema. L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cancellare dal browser i cookies e provare a riloggarti spuntando l'opzione di ricordare il login.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, è strano che il forum faccia questo errore. Proprio con l'upgrade alla nuova versione ho notato che il problema è stato risolto. Sei sicuro che aggiorni la pagina e non usi il tasto "indietro" del browser?

 

Okkio ke non e' carlo!!!!! :rotfl:

Ci sono cascato anke io!!!

 

Comunque il problma lo fa anche a me,ma sopratutto quando spengo il pc e lo riaccendo,non mi trovo piu' connesso!anche se spunto la connessione automatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il problma lo fa anche a me,ma sopratutto quando spengo il pc e lo riaccendo,non mi trovo piu' connesso!anche se spunto la connessione automatica!

Guarda di non aver selezionato da qualche parte l'opzione di eliminate tutti i cookies alla chiusura del browser.

Se attivo questa opzione pure a me si disconnette ogni volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio ke non e' carlo!!!!! :rotfl:

Ci sono cascato anke io!!!

 

Comunque il problma lo fa anche a me,ma sopratutto quando spengo il pc e lo riaccendo,non mi trovo piu' connesso!anche se spunto la connessione automatica!

gia!ank'io molte volte devo rifare il login! ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...