Vai al contenuto

Buone vacanze!!!


admin

Messaggi raccomandati

Lo staff di Aerei Militari (cioè io :rotfl::rotfl: ....e i moderatori ;) ) augurano a tutti delle buone vacanze.

 

AUGURI!

 

Io personalmente mi faccio un paio di settimane di sosta, quindi ci risentiremo a gennaio, quando riprenderò a lavorare al sito.

 

In ogni caso cercherò di venire sul forum ogni tanto per controllarvi... :lol::lol: Skerzo

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONISSIME VACANZE FABIO E A TUTTI VOI...........

 

 

Raga io da oggi andrò in vacanza... ci si vede verso metà gennaio, mi raccomando non spammate troppo e non mi fate diventare 4-5 nella classifica degli utenti piu attivi... scherzo.....

 

 

P.s. non pensiate che sarò in vacanza fino a metà gennaio.... MAGARI !!!!! no solo una settimana, poi il resto sarò costretto a stare in paese con i parenti e li non ho ne pc ne linea adsl.... so ci si rivede il prossimo anno.....

 

 

VaLe :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon natale e buone vacanze a tutti!!!!

 

Io dal 27 non sarò più presente fino al rientro della scuola, forse però qualche volta riuscirò in un modo o nell'altro a fare una capatina!!!!

 

Mi raccomando non ingozzatevi e non ubriacatevi troppo l'ultimo dell'anno :lol::lol:

 

Auguro a coloro che faranno il concorso l'anno prossimo (e mi riferisco in particolare al grande Tollejr86) di riuscire nel loro (nostro) sogno di una vita :):):)

 

Ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI A TUTTI

 

io invece sarò qui ogni giorno (ma porcazz') e speriamo rimanga qualcuno

 

a proposito nightahwk sarà assente per un bel pò

aspetta la connessione adsl (che deve ancora essere attivata dalle sue parti) e non vuole ricomprare il 56K

buone vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...