Vai al contenuto

Fleet Command


Bubu

Messaggi raccomandati

Nessuno l'ha avuto,provato,l'ha ancora ne ha mai sentito parlare?e vekkiotto (1999) ma dal 2006 di nuovo in vendita...e un simulatore ..bhe il titoo dice tutto..su wiki c'e kualkosa...e un RTS...per quanto sia vecchio pero e un ottimo simulatore davvero ^^ ho letto che la marin astatunitensa lo usava come training x non so chi...

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Fleet_Command

 

isomma lo consiglio..molto realistico soprattutto! =P

 

poi la sonalysts ha fatto "dangerous waters" grafica migliore ecc..ma e pegggiop di fleet command...cioe...e mooooooooooooooooooooooooooooolto piu complicato...perché non solo dovete dare ordini ma anche "pilotare "i vari sottomarini elicotteri navi aerei ecc O_O l'ho provato e ...cancellato..anche se magari a qualcuno potrebbe interessare =P il manuale di dangerous waters e di 256 pagine!! :blink:

 

 

coooooooomuuunqueee...ah si..vi consiglio fleet command! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ti do il mio parere su questo gioco. Davvero bello! :D Molto realistico anche se mi è sembrato abbastanza complicato (ho fallito clamorosamente la prima missione della campagna) anche se ora ho guardato nelle opzioni e ho messo il lancio automatico dei missili antimissile, sennò davvero è snervante stare sempre all'erta e cercare di intercettarli tutti. La grafica non è un gran ché, ma considerata l'età e la tipologia del gioco è tutto sommato buona. Giudizio finale: 8.

 

PS: mi sento autorizzato a chiederti consigli e suggerimenti su questo gioco!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihi la pensiamo uguale!ank'io falli i la prima missione..kmk le single missions sono molte e anke karine...poi c'e l'editor missioni ^^ e per fortuna si puo mettere il lancio automatico contro i missili senno sai ke palle!! =P la grafica anke se e vechio non e male dai =P però e realistico, no? =P

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mulo ho trovato due risultati quando cercavo e uno solo scaricatzo..in inglese..ma FORSE c'e anke in italiano..forse...prova con ebay...cmq e do nuovo in vendita dal 2006 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mai provato,ne sentito parlare...e di tipo strategico?

 

ora cerco un po in internet ^^

 

figo!e uscito da poco poco!e non sembra male! =P

Modificato da Bubu
Link al commento
Condividi su altri siti

mai provato,ne sentito parlare...e di tipo strategico?

 

ora cerco un po in internet ^^

 

figo!e uscito da poco poco!e non sembra male! =P

 

La grafica non è gran che, pero puoi commandra tutta una flotta aeronavale e inpiu in ogni momento puoi passare a pilotare una nave un aereo o stasre dietro la mappa a dare ordini alle unita,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Fleet Command, di cui ho la fortuna d'averlo dal lontano 1999 è una cosa micidiale, specie se metti i database modificati e le relative missioni. Ho perso giornate a giocare ai bei tempi, cioè alle superiori. Nonostante i 9 anni è ancora ottimo come gioco e non ha trovato nulla di paragonabile.

 

Battlestation Midway è simile come gioco ma appartiene ad un'altra tipologia, FC è puramente strategico e non giochi in prima persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Il database di navi, aerei, etc etc può essere modifcato con gli editor.

Nel 2000 iniziarono a circolare degli editor che potevano modificare le caratteristiche dei vari oggetti, come aumentare i missili sui Burke che in certe missioni non bastano mai o creare navi o marine intere. Nel 2001 con una settimana di lavoro mi sono creato la flotta d'altura di MMI totalmente assente in quello originale. Per il GG, per esempio, ho usato il rendering dell'invincible e ho riadattato i vari parametri della nave, dimensioni, caratt, armi, gruppo di volo etc etc.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

In rete si trova un db modificato che è una cosa micidiale, qualcuno ha disegnato il rendering dell'Yowa con vls e con le torri principali che si muovono. Rispetto a quello originale è tutto un'altro pianeta.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il forum principale di FC

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il db stabile ma di aprile 2005

E' autoinstallante e la pagina di riferimento è questa

C'è pure il suo manuale

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

La versione beta più recente di Ago 07

Il database versione 19beta7

Per installarlo:

There is no installer for the beta you must do a manual install; the files consist of the Graphic, Database, Doctrine and Scenario files and a list of changes and an updated NWP Manual.

 

1. Make a backup of your existing files.

2. Uncompress the beta files and copy them in to their respective folders.

3. Run the CallNWP.bat file which is located in the Graphics folder.

4. The install is complete.

-------------------------------

 

Consiglio un'occhiata anche a http://www.navalwarfare.net/

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...