Vai al contenuto

Immagini del videogioco Strike Fighters


Madmax

Messaggi raccomandati

Ecco alcune immagini del videogioco strike fighter mentre volo con un tornado A.M.I.:

img00001gv2.th.png

img00010od5.th.png

img00025dv6.th.png

img00009gh0.th.png

 

ne ho altre ma imageshack non me le apre va bee fa lo stesso

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo link: www.combatace.com e anche a questo: http://www.fxinteractive.com/it/p156/p156extras.htm per quanto riguarda il primo link basta che ti iscrivi (l'iscrizione é gratuita) e oltre agli aerei puoi trovare anche gli eliccotteri e i diversi scenari e ci sono anche molte texture di tutti gli aeroplani e puoi trovare anche l-F-16ADF del 10° Gruppo, 18° Gruppo e del 23° Gruppo dell'A.M.I. e se vuoi trovare altri aerei chiedi pure a me che ho altri siti dove puoi scaricare

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Maahh si certo che ti do una mano per prima cosa te fai il log in e dopo vai nella sezione download e vedi tutta la lista te vai in quella con scritto: Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) e subito dopo cìè una lista per scaricare gli aerei devi andare nella sezione Add-On Aircraft però puoi andare solo nelle prime 3 sezioni Modern Era Aircraft,Cold War Aircraft,Helicopters però devi vedere se è compatibile con SF perchè nelle liste ci sono anche aerei di altri sim però la maggior parte degli aerei sono compatibili per Strike Fighters poi scegli l'aereo dopo finito il download il file dovrebbe essere zippato allora fai col tasto destro estrai qui poi controlli se c'é tutto texture,cockpit,suoni eccc copi la cartella generalmente é quella con il nome dell'aereo poi vai su start clikki con il tasto esplora poi vedrai sulla sinistra dello schermo una lunga lista te vai su quella di Programmi e scorri la lista finchè non trovi la cartella Strike Fighters-Flight Simulator vai su objects e subito dopo vai su aircraft e li vdei tutta la lista con le cartelle dei nomi dei diversi aerei e li copi le cartelle

 

 

PS Scusa se ti ho fatto tutto il procedimento come se non sapessi niente!!!!!! Scusa :rolleyes::rolleyes:

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Maahh si certo che ti do una mano per prima cosa te fai il log in e dopo vai nella sezione download e vedi tutta la lista te vai in quella con scritto: Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) e subito dopo cìè una lista per scaricare gli aerei devi andare nella sezione Add-On Aircraft però puoi andare solo nelle prime 3 sezioni Modern Era Aircraft,Cold War Aircraft,Helicopters però devi vedere se è compatibile con SF perchè nelle liste ci sono anche aerei di altri sim però la maggior parte degli aerei sono compatibili per Strike Fighters poi scegli l'aereo dopo finito il download il file dovrebbe essere zippato allora fai col tasto destro estrai qui poi controlli se c'é tutto texture,cockpit,suoni eccc copi la cartella generalmente é quella con il nome dell'aereo poi vai su start clikki con il tasto esplora poi vedrai sulla sinistra dello schermo una lunga lista te vai su quella di Programmi e scorri la lista finchè non trovi la cartella Strike Fighters-Flight Simulator vai su objects e subito dopo vai su aircraft e li vdei tutta la lista con le cartelle dei nomi dei diversi aerei e li copi le cartelle

PS Scusa se ti ho fatto tutto il procedimento come se non sapessi niente!!!!!! Scusa :rolleyes::rolleyes:

Hai fatto benissimo,poichè non so veramente niente!Ti faccio sapere domenica perchè domani lavoro tutto il giorno e intanto ti ringrazio per l'assistenza :adorazione: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie alle tue indicazioni sono riuscito a scaricare gli F16ADF AM e il Tornado Gr1/IDS(RAF ,RSAFe Luftwaffe).Quest'ultimo però ,oltre al fatto che non c'è la livrea AM,mi va in volo senza cannnoni,senza serbatoi e con configurazioni assolutamente irreali di armamento(l'AIM9 ad esmpio si può caricare solo al pilone centrale ventrale :ph34r: ).Il Tornado con cui hai aperto il topic dove l'hai scaricato?Sai mica come si impiegano i missili antiradar ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Lo sai perchè la grafica non è il massimo? perchè nelle opzioni non l'ho messa al massimo (per non affaticare il pc) ma ora invece ho risolto il problema e l'ho messa al massimo ed ho scaricato nuove colorazioni del tornado AMI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

qualcuno potrebbe chiarirmi un piccolo problema???! :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

io ho scaricato un bel po' di caccia, ma mi è venuto un piccolo dubbio: caccia tipo harrier e kestrel sono a decollo verticale, esiste la possibilità di utilizzare la funzione? e con i caccia tipo Raptor o Talon esiste il sistema di aprire la stiva dei missili?

come si utilizzano queste "funzioni speciali"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao raga. Stavo cercando un simulatore per il tornado e mi sono imbattuto in questa discussione. Ho da chiedervi, è possibile usare SF su vista? Mi spiego meglio: l'ho installato e sembra funzionare, tutto bene, ma le armi non vengono sparate! :helpsmile: Esiste una soluzione, o devo per forza passare a SF 2? Grazie mille anticipatamente :adorazione: :adorazione: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero che sul tornado non puoi utilizzare i cannoni e fa un pò schifo :(

:( .Hanno tolto la texture italiana del tornado ma come :furioso::furioso::furioso::furioso:

 

Ti rispondo sul topic ufficiale :okok:

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry240541

 

PS: @GreenPhoenix: per aprire le stive premi "control o"

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...