Vai al contenuto

Ce l'ho anch'io!!!


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Bene...finalmente mi è arrivato!!! Mi sono dovuto STAMPARE 56 PAGINE di manuale di volo, visto che nella scatola, oltre al CD, non c'era nient'altro!!! :furioso:

Comunque è indubbiamente il simulatore piu' realistico che abbia mai provato! Soprattutto per quanto riguarda la fedeltà del cockpit.

Unico nèo, è il fatto che posso configurare le impostazioni grafiche solo a livello MEDIUM, visto che, se vado oltre con i dettagli grafici, il gioco va un po a scatti.

Ma a parte questo la simulazione è strabiliante!!!

Quanti sono gli utenti di questo forum ad avere LOCK ON?

Magari si potrebbe fare una partita online...che ne dite?

 

Va bè...ora vado ad imparare un po i tasti.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io preso da pochissimo e aspetto di prendere il joysick per comincaire sul serio se non riesco solo a piloatre il su-25

ma il manuale non era in formato pdf?

Esatto. Ma è stata proprio una bella rottura stampare tutte quelle pagine, c'ho messo un'ora e mezza, dalle 18:30 fino alle 20:00!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è noto che il motore grafico di lock on è molto pesante e non permette di settare i dettagli massimi nemmeno con i PC di ultima generazione.

 

E' noto anche che nei nuovi sim, non solo in lock on, c'è la tendenza a non aggiungere più il manuale cartaceo, secondo me indispensabile. Questo per ridurre enormemente i costi.

 

Io un voletto me lo farei anche online, ma preciso subito che non ho molto tempo perché volo già con AMVI usando gran parte del mio tempo a disposizione.

 

Un consiglio che vi do: quando cominciate a prendere dimestichezza con lock on, se vi piace VERAMENTE, fate una visitina al sito AMVI, li potrete apprendere nuove tecniche di volo e combattimento, conoscere meglio l'aereo e fare vere e proprie missioni operative, tutto online.

Ok basta con la pubblicità ad AMVI.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico raga ora anche io ho lock on!!!!!!!

è fantastico però mi sono stupito non poco quando ( ho fatto il pc nuovo una settimana fa ) ho impostato la max risoluzione ed ho messo storm sul tempo... incredibile mi scatta un pò!!! un pc nuovo!!!

dai comunque dopo tre quattro voli ho già abbattuto diversi aerei solo che ancora devo imparare i pulsanti dei missili e delle bombe...

 

qualcuno può darmi una mano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...