Vai al contenuto

BOMBARDAMENTO GIOCATO


guevara92

Messaggi raccomandati

non sapevo bene dove mettere questa discussione.

 

io gioco ad un gioco GDR online dove il mio compito, ultimamente, è eliminare i miei nemici o perlomeno rallentare i loro rifornimenti.

 

per fare questo devo distruggere un ponte e devo fare delle azioni prima cosa per fare un'attacco SEAd ed eliminare i radar e poi eliminare le difese come SAM ed artiglierie fisse antiaeree per favorire i miei bombardieri.

 

ora io pe ri bombardieri pensavo di usare i b2 con armate 16 JDAM da 900 kg, almeno faccio saltare in aria il ponte però volevo chiedere a voi consiglio.

 

cosa mi consigliate di usare per eliminare i radar e le difese AA???

 

io avevo pensato agli F22/A Raptor ma non ne sono molto convinto, illuminatemi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco sembra figo! Come si chiama che magari ci faccio un pensierino? :rolleyes:

vorrei fare la stessa domanda....m'hai incuriosito guevara... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il gioco lo trovate su questo link

 

gioco

 

però non è incentrato tutto sulla guerra, è un gDR testuale dove voi dovete fare le azioni scritte per il vostro personaggio, ora io sono nell'esercito americano e il mio gioco è improntato in gran parte su missioni di guerra, am c'è anche un esercito tedesco e tante altro corporazioni di gioco.

 

cmq grazie pe ri suggerimenti.

 

none siste un ottimoa ereo d'attacco per fare del SEAD che non sia tanto rilevabile dai radar nemici?

 

io pensavo all'F35 Lighting II però dalla descrizione che c'è sul sito non riesco a cpaire che bombe può portare con se

Modificato da guevara92
Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di contenuti espliciti e della natura dei temi trattati nel gioco (sparatorie, combattimenti, violenza di gioco, ecc...) se ne consiglia la partecipazione solo ai maggiori di anni 18.
:blink::blink:

 

 

Cmq mi sn iscritto :D

Pero' ...i vampiri e i lupi mannari :lol:

Cmq ,x distruggere le batterie AA non so se un f-22 sia il migliore,forse l'f-35 e' mejo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...