Vai al contenuto

son giunto anch'io qui!


Albert_on_flight

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragà mi chiamo Alberto e abito sul Garda a circa 20 km dalla base missilistica di Ghedi in prov di Brescia (si lo so che ora mi invidiate ahah!) oltre che ospitare i Tornado del 154° Stormo e? poi boh forse il gruppo caccia sfollato da Villafranca con gli AMX ma non ne sono sicuro

 

vabbè avete capito che non me ne intendo poi molto :P

 

una cosa che mi fa impazzire è vedere le evoluzioni dei caccia dal vivo, fanno di quelle manovre che a vederle penso ai tanti G che sopporta sia l'aereo che il pilota...più che altro mi piacciono gli aspetti tecnici e le forme dei caccia che sfidano come non mai le leggi della fisica, io li chiamo "gli aerei da competizione" giacchè hanno le maggiori doti di manovrabilità di "oggetti che si librano nel cielo"

 

vabbè era solo per presentarmi ;)

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragà mi chiamo Alberto e abito sul Garda a circa 20 km dalla base missilistica di Ghedi in prov di Brescia (si lo so che ora mi invidiate ahah!)

 

si però non come me che vado a desenzano del garda al club nautico A.M. dei diavoli Rossi di Ghedi e ho già cionosciuto un pilota di Tornado del 154° Gruppo Diavoli Rossi (che mi ha già fatto entrare dentro la base di ghedi a visitare il 154° Grupppo e mi ha fatto salire su 2 tornado :okok: :okok:) e anche un controllore regionale dell'A.M e ho conoscuito anche il comandante della Base di Ghedi

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragà!

 

per Captor; ahah, no volevo far capire il contrario, chi vorrebbe abitare vicino a una base missilistica? ihih....anch'io vado alla playa eheh :P però i tuo iposti son migliori yuk

 

Madmax l'idroscalo è un po' povero non credi? molto meglio l'Aerobase di Ghedi eh? eheh ;)

 

grassie ragà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sull'idroscalo ti sbagli perchè quando i piloti hanno i giorni di riposo vengono li con la famiglia al lago o anche a mangiare al ristorantee poi e solo la prima volta che ci sono stato ci dovrei riandare per uno stage dall'1 all'8 settembre e quando sono andato a ghedi ho conoscuito tanti altri piloti e RIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...