Vai al contenuto

IMPORTANTE


Messaggi raccomandati

Informo tutti gli interessati che ho attivato il servizio MAXI MAIL della TIN, che consente di mettere in rete allegati fino a ben 2 gigabyte, scaricabili con un link senza necessità di usare un programma di posta elettronica.

 

Ciò mi consentirà di inviarvi file che finora non ho potuto mandare perchè troppo pesanti.

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono allegati.

 

Per posta ti arriva solo un link e poi te lo vai a scaricare con un normale download se e quando vuoi.

 

Fabio: va benissimo per "depositarli" sul tuo spazio web.

 

Infatti con questo sistema posso mandarti file che prima non potevo pensare nemmeno di inviarti.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite Blu Typhoon

scusate la mia ignoranza ma, con tutto questo cosa si intende? vuol dire la possibilità di mettere in rete immagini per poi utilizzarle nel forum? se non è così mi spiegate cos'è questa cosa e soprattutto come si fa a mettere in rete e a usare sul forum immagini che stanno sul proprio computer???

PS perdonate la mia ignoranza, ma sono appena arrivato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a mettere in rete e a usare sul forum immagini che stanno sul proprio computer???

PS perdonate la mia ignoranza, ma sono appena arrivato!!!

 

Vai su Imageshack, un sito di hosting, e clicchi su sfoglia, scegli l'immagine che vuoi utilizzare e poi clicchi su "host it"

 

A quel punto vedrai dei link alla tua immagine, il più comodo è l'ultimo "direct link to image". Lo copi e lo incolli dove ti serve.

 

Se vuoi mettere le immagini nel forum clicchi il pulsante col disegnino(inserisci immagine) nella finestra di risposta, incolli il link dove viene richiesto e il gioco è fatto, non devi preoccuparti neanche della grandezza delle immagini, il forum le ridimensiona da solo.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...