Vai al contenuto

noooooooo che sfiga 2 tornado in velocità supersonica davanti ai miei occhi


AureliaSS1

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi stamattina in piscina stavo facendo le foto alla mia ragazza con la Nikon D70 insieme con 70-300mm :thumbdown:

un certo punto sopraggiungevano 2 tornado e ho puntato verso di loro,ma la mia ottica non riusciva mettere a fuoco nemmeno al 1° e 2° tornado avevano le ali a freccia bellissimo :pianto:

cmq è stato bellissimo volava a bassa quota nella la valle della basilicata :adorazione: qualcuno sa dove stanno le basi militari tra puglia-basilicata-calabria? :blink: di solito quanto vanno il tornado nella valle con le ali chiuse? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si trattava dei Tornado del 156°Gruppo/36°Stormo di Gioa del Colle(Bari).In tempi da definire dovrebbero trasferirsi a Ghedi presso il 6°St.
grazie pensavo che ci fosse la base da qualche parte della basilicata :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

uaoo deve essere stato bellissimo ma nessuno può battere il mio record 4 tornado in formazione a triangolo con le ali a geometria variabile chiuse

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

uff... io mentre sollazzavo alla spiaggia di Bibione l'anno scorso ? passata la PAN (tutti e nove in formazione) e poi ? arrivato un Mangusta....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stamattina in piscina stavo facendo le foto alla mia ragazza con la Nikon D70 insieme con 70-300mm :thumbdown:

un certo punto sopraggiungevano 2 tornado e ho puntato verso di loro,ma la mia ottica non riusciva mettere a fuoco nemmeno al 1° e 2° tornado avevano le ali a freccia bellissimo :pianto:

cmq è stato bellissimo volava a bassa quota nella la valle della basilicata :adorazione: qualcuno sa dove stanno le basi militari tra puglia-basilicata-calabria? :blink: di solito quanto vanno il tornado nella valle con le ali chiuse? :rolleyes:

ank'io ho una nikon..e sai ke ti dico?la prossima volta prendo un'altra marca perché anke a me sapeva fare la stronza proprio sul piu bello! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io ho una nikon..e sai ke ti dico?la prossima volta prendo un'altra marca perché anke a me sapeva fare la stronza proprio sul piu bello! :thumbdown:
eheh non è la nikon solo ottica che fa schifo perchè costa 140€ ma ha autofocus lentissimo per questo non riusciva mettere a fuoco :furioso:

 

quando provai ottica che costava 2100€ era la 70-200VR aveva autofocus più veloce e più precisa è ottimo per lo sport :adorazione:

 

attualmente uso questa

 

nikkor_70-300_4-5,6G.jpg

 

è la più schifosa :angry:

Modificato da AureliaSS1
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh non è la nikon solo ottica che fa schifo perchè costa 140€ ma ha autofocus lentissimo per questo non riusciva mettere a fuoco :furioso:

 

quando provai ottica che costava 2100€ era la 70-200VR aveva autofocus più veloce e più precisa è ottimo per lo sport :adorazione:

si anke il mio oltre a essere lento pero focaliazzava spesso male! sgrunt...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke il mio oltre a essere lento pero focaliazzava spesso male! sgrunt...
si infatti tutte le ottiche che costano poco focalizzano male :pianto:

 

ho deciso compro Nikkor 70-200 F2.8 VR o Sigma 70-200 F2.8 DG questi autofocus sono molto precisi :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti tutte le ottiche che costano poco focalizzano male :pianto:

 

ho deciso compro Nikkor 70-200 F2.8 VR o Sigma 70-200 F2.8 DG questi autofocus sono molto precisi :adorazione:

la prox ke prendo la vorrei con focus manuale...o se esiste una col auto-manuale...non so non me ne intendo..esistera?si esistera.. O_O ma a ke prezzo O_O
Link al commento
Condividi su altri siti

la prox ke prendo la vorrei con focus manuale...o se esiste una col auto-manuale...non so non me ne intendo..esistera?si esistera.. O_O ma a ke prezzo O_O
ciao esiste solo che sulla macchinetta devi disattivare autofocus :lol: Modificato da AureliaSS1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao esiste solo che sulla macchinetta devi disattivare autofocus :lol:

brene bene lo terro a mente per il prossimo acquisto..che saraa...appena kuella ke ho ora si rompe..e spero presto -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh non è la nikon solo ottica che fa schifo perchè costa 140€ ma ha autofocus lentissimo per questo non riusciva mettere a fuoco :furioso:

 

quando provai ottica che costava 2100€ era la 70-200VR aveva autofocus più veloce e più precisa è ottimo per lo sport :adorazione:

 

attualmente uso questa

 

nikkor_70-300_4-5,6G.jpg

 

è la più schifosa :angry:

ahh ma te hai proprio un signor obiettivo..io ho kuesta.. -.-"

 

http://img.alibaba.com/photo/11060713/Nikon_Coolpix_5600.jpg

non e la 5600 ma la 7600...credo..kmk non e un granke..vorrei ank'io una professionale con l'obiettivo da 2000 euro xD

 

 

vabbè, è andata così...in compenso potresti mostrarci le foto della tua ragazza no? :-))
un po fuori..luogo.. -.-"

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ma te hai proprio un signor obiettivo..io ho kuesta.. -.-"

 

http://img.alibaba.com/photo/11060713/Nikon_Coolpix_5600.jpg

non e la 5600 ma la 7600...credo..kmk non e un granke..vorrei ank'io una professionale con l'obiettivo da 2000 euro xD

un po fuori..luogo.. -.-"

 

:rotfl:

vabbè però 70-300mm è uona ciofeca paurosa ci mette 10 secondi a focalizzare per bene :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè però 70-300mm è uona ciofeca paurosa ci mette 10 secondi a focalizzare per bene :rotfl:

no la mia 10 secondi no...massimo3-4-5 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ma te hai proprio un signor obiettivo..io ho kuesta.. -.-"

 

http://img.alibaba.com/photo/11060713/Nikon_Coolpix_5600.jpg

non e la 5600 ma la 7600...credo..kmk non e un granke..vorrei ank'io una professionale con l'obiettivo da 2000 euro xD

un po fuori..luogo.. -.-"

 

:rotfl:

 

una bella ragazza è sempre nel luogo giusto :-) ...fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...