Vai al contenuto

Allah akbar! ... Allah ak ... boooom!


typhoon

Messaggi raccomandati

NOOOOOOO, E' MOVTO UN PAVTIGIANO CHE AMMAZZAVA TANTI BASTAVDI AMEVICANI, UN DIFENSORE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA, UN EVOE CHE VOLEVA LIBEVAVE L'IVAK DAGLI INVASOVI IMPEVIALISTI DEL CAPITALISMO IMPVESENTABILE E DELLE GUEVVE DEL PETVOLIO, NOOOOOOOOOOOOOO... GLI INTITOLEVEMO UN'AULA DEL PAVLAMENTO!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

Vabbè, una munizione difettosa... o difettata! Comunque meglio a lui che a quelli che stava cercando di bombardare! Non mangerò per una settimana dalla disperazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOO, SONO MOVTI ALTVI PAVTIGIANI, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

 

Mi toccherà un'altra settimana di digiuno dal dispiacere... :helpsmile:

 

 

 

Forse erano mortai e lanciarazzi fatti in Cina, difettati come tutta la roba fatta laggiù e sequestrata recentemente in tutto il mondo... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che bertinotti non ha simpatie con i ribelli (lo confondete con l'ama più radicale del partito di Diliberto).

 

Mi toccherà un'altra settimana di digiuno dal dispiacere... helpsmilie.gif

 

Qui lo confondete con Pannella :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano lanciarazzi verniciati con vernici al piombo, come le barbie.

 

Ho un idea, perchè non gli vendiamo i nostri folgore(leggermente modificati in modo che esplodano da soli)??? Potremmo spacciarglieli come l'ultimo ritrovato tecnologico, il non plus ultra della tecnologia militare. Ci guadagnamo tutti. A noi i soldi, a loro 70 vergini in paradiso!!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei quattro pingoni ke gridavano "Allah Akbar!!"...Effettivamente Dio è Grande..! :rotfl:

 

Vorrei ricordare che 500 anni fa eravamo noi quelli che portavano guerra e distruzione in oriente gridando "Dio è grande".

 

E non venitemi a dire che erano 500 anni fa perchè tra 500 anni non credo siano tutti disposti a perdonare i vari Hitler, Stalin e compagnia bella.

 

Questo per affermare che la religione(qualunque essa sia) porta sempre la sua scia di sangue. Un pò di coerenza almeno.

 

 

--------

 

 

Marvin, non è necessario che tiri in ballo Bertinotti per ogni petardo che scoppia, alla lunga è noioso.

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che 500 anni fa eravamo noi quelli che portavano guerra e distruzione in oriente gridando "Dio è grande".

 

E non venitemi a dire che erano 500 anni fa perchè tra 500 anni non credo siano tutti disposti a perdonare i vari Hitler, Stalin e compagnia bella.

 

Questo per affermare che la religione(qualunque essa sia) porta sempre la sua scia di sangue. Un pò di coerenza almeno.

--------

Marvin, non è necessario che tiri in ballo Bertinotti per ogni petardo che scoppia, alla lunga è noioso.

 

Quoto!!!!

Grazie a Dio sono ateo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E comunque sono sempre più convinto che la religione sia stata inventata per controllare meglio il popolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!!!

Grazie a Dio sono ateo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E comunque sono sempre più convinto che la religione sia stata inventata per controllare meglio il popolo.

 

Un po' semplicistica come teoria...

Per questo ascolti Burzum che in gioventù andava in giro a bruciare chiese e profanare cimiteri? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' semplicistica come teoria...

Per questo ascolti Burzum che in gioventù andava in giro a bruciare chiese e profanare cimiteri? :blink:

 

Infatti ora è in prigione per omicidio, incendio di chiese e detenzione di esplosivi... ah già ora gli hanno allungato il periodo di detenzione visto che è evaso... comunque stimo Burzum solo per la sua musica. Le chiese sono patrimonio artistico, in qualche maniera vanno tutelate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio qualunque siano le ideologie, quando portate al fanatismo, sono negative!!!! Anche quelle religiose...

Vorrei ricordare che 500 anni fa eravamo noi quelli che portavano guerra e distruzione in oriente gridando "Dio è grande".

 

E non venitemi a dire che erano 500 anni fa perchè tra 500 anni non credo siano tutti disposti a perdonare i vari Hitler, Stalin e compagnia bella.

 

Questo per affermare che la religione(qualunque essa sia) porta sempre la sua scia di sangue. Un pò di coerenza almeno.

 

Te lo sei detto da solo: siamo 500 oltre quei fatti, purtroppo in Oriente sono rimasti ai quei tempi in molti sensi! Ricordo che ti parlo dalla prima linea... Qua le cose sono veramente messe male: la gente vive religione 24 ore al girono e anche i luoghi che si erano "aperti" come mentalità stanno tornando indietro, nonostante le lotte (in certi casi) degli stessi governi contro la fondamentalizzazione. Qua in Egitto, il mese scorso, è morta una tredicenne al suo primo ciclo a causa dell'infibulazione!!!!!! Mi dispiace, ma devo essere sinccero: l'oriente deve evoluire, rapidamente!!! Altrimenti gli scontri saranno innevitabili e sempre più gravi...

Inoltre, a parte il fatto che non ho capito cosa i vari Hitler, Stalin e compagnia bella abbiano a che fare con la religione, fra 500 anni saranno poco più di un capitolo da studiare nelle lezioni di storia. sono certo che, purtroppo, avranno "villani" più recenti su cui incanalare il proprio disprezzo...

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...