Vai al contenuto

finalmente


dread

Messaggi raccomandati

finalmente ce l'ho, la grafica è spettacolare il realismo è stupefacente e il cockpit è una cosa incredibile (specie la tv dell'A-10)

ho solo un problema, non riesco a farlo stare su, appena volo un pò a bassa quota mi schianto e non riesco a lanciare i missili, non ho il joystick (quello vecchio non è compatibile) ma penso di comprarlo

intanto potete darmi qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te! Io lo sto aspettando. L'ho ordinato con il corriere TNT e dovrebbe arrivare a giorni!!!

Scusa...non è che mi potresti dire i requisiti del tuo PC? Solo per curiosità.

 

Ciao e buon divertimento!!!

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dread! Ti è arrivato.... vedo che ti piace...:D

 

Ti dico subito che senza joystick è praticamente impossibile governare un aereo. Farei difficoltà anche io.

Quindi ti consiglio di prenderti un buon joystick, possibilmente conla manetta separata, è tutta un'altra cosa! ( a 99euro si trova il saiteck X45 per il Top...) ;)

 

Per quanto riguarda i sistemi d'arma, dipende da che aereo utilizzi.

Io conosco bene quelli russi, ma vedo che ti stai cimentasando con l'A-10.

 

Con l'A-10 premendo il tasto 2 attivi la modalità aria-aria (puoi usare i Sidewinder,se li hai)

Con il tasto 7 invece vai in modalità aria-terra (e col l'A10 ti puoi veramente divertire!)

 

All'inizio è molto complicato perchè ci sono parecchi comandi, ma col tempo li scoprirai tutti e ti divertirai sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te! Io lo sto aspettando. L'ho ordinato con il corriere TNT e dovrebbe arrivare a giorni!!!

Scusa...non è che mi potresti dire i requisiti del tuo PC? Solo per curiosità.

 

Ciao e buon divertimento!!!

allora ti porto QUI

li avevo già postati, cambia solo la scheda video non ho la 9800, ma la 9550 (per problemi dell'ati :furioso: )

 

una cosa non c'è un radar o qualcosa del genere?

finora l'unica cosa che riesco a fare stare sù è il mig-25

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il radar c'è....basta che pigi prima il tasto 2 ad esempio che serve per attivare la modalità aria-aria e poi il tasto "I" che è appunto il radar.

Per aumentare o diminuire il cono radar usa i tasti ' e ì .

Se poi l'aereo ha anche l'EOS (come il su27 il su33 e il mig29, lo puoi attivare con "O".

PS : L'EOS è un sitema di ricerca passiva (ricerca termica). E' molto più difficile da usare rispetto al radar....

 

Non si puo pilotare il mig25.....forse intendevi il su25!

 

L'aereo che aggiungeranno nella nuova versione è una versione avanzata del Su-25, la T.

E' stato molto migliorato, è impressionante come è realistico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò ad intuito, non conosco nei dettagli questi due sistemi:

 

L'IRST (Infra-Red Search and Track) è un sitema passivo (non emana nessun tipo di energia) che rileva le radiazioni all'infrarosso emesse dal bersaglio.

 

L'EOS (electro-optical system) combina un laser che rileva la distanza e l' IRST.

 

Se qualcuno conosce qualcosa in più a riguado, posti pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico subito che senza joystick è praticamente impossibile governare un aereo. Farei difficoltà anche io.

Parole sante.

Il problema non e' tanto il volo in se',ma l'atterraggio (almeno nel mio caso):insomma,si decolla ma non si atterra. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...