Vai al contenuto

Riorganizzazione sezioni forum ed integrazione blog


Messaggi raccomandati

Ho deciso di creare una sezione dedicata alle news aeronautiche in modo da separarle dagli altri topics principali e dove tutti potranno contribuire liberamente.

 

Inoltre sempre in questa sezione ho fatto in modo che vengano riportati automaticamente tutti gli articoli del blog, in modo tale da essere più facilmente accessibili.

Nella procedura di importazione gli ultimi articoli non me li ha inseriti, non capisco il perchè. Comunque dal prossimo messaggio scritto sul blog tutto dovrebbe andar bene.

 

 

Inoltre vorrei aggiungere che abbiamo un nuovo collaboratore che si occuperà insieme a John del blog. Sto parlando di Sgurglio, fonte inesauribile di news! :D

 

Benvenuto a far parte dello staff ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, l'entropia del forum è diminuita... :lol:

 

Appoggio anch'io l'idea di una sezione "Ultime notizie", oppure potresti mettere sgurglio in condizione scrivere le news sul blog. :)

 

Bravo Fabio, hai creato la sezione ed hai anche dato un copia delle chiavi del blog ( :lol: ) a sgurglio: te l'avevo chiesto perchè altrimenti il blog rischiava di perdersi e sarebbe stato un peccato; personalmente, mi trovo meglio a leggere le news sul forum, ma il blog rimane sempre uno strumento in più per farci conoscere! :)

 

Ora, con l'accoppiata Jhon&sgurglio saremo aggiornatissimi!! Siamo troppo i migliori... :lol:

 

Ah, complimenti anche a Venom, che credo sia stato il primo ad avere l'idea della nuova sezione!! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Captor ero stato io che avevo proposto di nominare Sgurlio come Emilio Fede del forum :asd:

 

Sono contento che fabio abbia accolto la mia idea, ora il forum è molto + pulito e semplice da utilizzare.

 

Bravo fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...