Vai al contenuto

Un'altro rompiscatole ;-)


MasterSH

Messaggi raccomandati

Eccomi qui!

 

Mi presento, sono Stefano, vi scrivo da Vicenza anche se sono originario della provincia di Milano.

 

Ho 24 anni, da poco è resuscitata in me la passione per il volo (ordinato Lock On e quanto prima cercherò di comprare una manetta + stick degna di tale gioco), ho fatto qualche anno di modellismo statico quand'ero più piccolo, sono appassionato di tutto ciò che è militaria ed in particolare le analisi strategiche e geopolitiche, ma...tutto fa brodo ;-)

 

Ciao e complimenti per la cura con la quale gestite e "vivete" il sito ed il forum!

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra di noi Stefano!!! :)

 

PS: tu che sei di Vicenza,lo hai mai mangiato un gatto?!?!?!!? :rotfl:

 

Dai perdona l'ironia,ma era più forte di me :lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, c'è qualcuno interessato ad approfondimenti di settore, e non solo alla vile materia volante... eheheh!

benvenuto.

 

 

Eh si, Vecchio Ammiraglio.....però sono agli inizi, quindi vedrò di leggere bene prima di postare qualche castroneria. A proposito, nel forum vi è una sezione apposita?

 

Ad esempio, proprio oggi Putin ha dato via libera a missioni a largo raggio e continuative dei bombardieri strategici...non mi pare se ne stia parlando qui dentro. O forse si?

 

Taigete, no, niente gatti anche perchè arrivo dalla Lombardia e sono qui solo per lavoro ;-) Meeeeow!ehm...Burp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, Vecchio Ammiraglio.....però sono agli inizi, quindi vedrò di leggere bene prima di postare qualche castroneria. A proposito, nel forum vi è una sezione apposita?

 

Ad esempio, proprio oggi Putin ha dato via libera a missioni a largo raggio e continuative dei bombardieri strategici...non mi pare se ne stia parlando qui dentro. O forse si?

 

Taigete, no, niente gatti anche perchè arrivo dalla Lombardia e sono qui solo per lavoro ;-) Meeeeow!ehm...Burp!

 

Nuova spaccata di Vladimiro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...