Vai al contenuto

Aerei bianchi


dogfighter

Messaggi raccomandati

ieri sera ho visto un md80 in atterraggio a elmas mentre lo guardavo mi sono accorto che non aveva insegne era completamente bianco come altri aerei che vidi a fiumicino(credo A-310 o di quel tipo)sempre bianchi,come mai questa colorazione ?

 

Immagine4.jpg

 

erano così,la foto l'ho presa su un sito sulle scie chimiche che centrino qualcosa?scherzo...

 

o come questo b737

Modificato da dogfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Booo forse saranno di miliardari. o Forse e come la faccenda degli aerei di linea dell'area 51 che sono di colore bianco e rosso senza nessuna insegna e atterrano negli aeroporti vicini per andare ad atterrare all'area 51. -_--_--_- -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto un md80 in atterraggio a elmas mentre lo guardavo mi sono accorto che non aveva insegne era completamente bianco come altri aerei che vidi a fiumicino(credo A-310 o di quel tipo)sempre bianchi,come mai questa colorazione ?

 

erano così,la foto l'ho presa su un sito sulle scie chimiche che centrino qualcosa?scherzo...

 

o come questo b737[/url]

Che poi è questo...

0615957.jpg

 

Quello marcato D-ADID è un aereo della DEUTSCHE BA che e una compagnia aerea privata sussidiaria della British Airways.

Serve in Germania come vettore low cost e come charter turistico, con una flotta di 16 Boeing 737... :ph34r:

Per sapere queste informazioni non le ho cercate nè sul sito di Luogocomune, nè in quello di qualche ufologo un po' schizzato.

Ho semplicemente digitato D-ADID su Google... ;)

L'aereo della foto, comprato usato dalla Sabena (dove si chiamava OO-SDX), era semplicemente in attesa di ricevere la livrea definitiva che ora è questa...

 

1051404998_2ndCIMG0210.JPG

 

Non vediamo loschi traffici o cose segrete solo perchè c'è qualcosa di diverso dal solito... Solo perchè un aereo è bianco poi...

A volte la spiegazione è molto semplice...Specie se l'aereo ha pure il numero di targa e la bandierina tedesca sulla fusoliera, da cui si può risalire a vita morte e miracoli dello stesso... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...