Vai al contenuto

Complimenti al forum!


Unholy

Messaggi raccomandati

Davvero.. questo è il miglior sito sugli aerei nonchè il miglior forum!!!

Ci sono affezionata in un certo senso... è il secondo forum a cui mi sono iscritta,ero impacciatissima sia a capire come funzionasse un forum ed ero impacciata anche con le mie conoscenze aeronautiche,perchè sino ad allora ammiravo gli aerei per il loro lato estetico e "uditivo" (adoro il soave rumore che fanno quando svolazzano in cielo :D ),però oltre a quello non capivo niente dei motori etc.. e non sapevo riconoscere manco gli aerei!

E invece adesso qualche progresso l'ho fatto per fortuna :P

Questo forum ha alimentato la mia passione per l'aeronautica senza contare che poi ho conosciuto gente simpaticissima,preparata e disponibile e con cui si può sfociare anche nel divertimento ogni tanto! La reputo una community fantastica insomma :)

 

W AereiMilitari e W i suoi utenti! E w il nostro mitico Webmaster Fabio che ha creato tutto ciò :okok: :okok:

Daje capo!!!!!!!! :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

e sia il sito ke il forum devono ancora crecere c'è ancora molto da fare forza ragazzi

 

raga un bell'hip hip URRRAAAAAAA'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Carlo: ho parlato di utenti connessi, non iscritti!!!!! Forse uno o due potevano anche essere dei bot, ma comunque siamo arrivati ad una frequenza mai vista prima!!!

aahh skusa me so confuso!!azzo molto bene! =P

 

Non so se avete notato, ma con l'aggiornamento al nuovo forum non si è ancora iscritto un bot! (Prima se ne iscrivevano 2-3 al giorno...)

molto molto bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E VAI!!!!!! :rotfl::woot:

SIAMO ARRIVATI AI 100 UTENTI COLLEGATI!!!!!! :punk::metal:

SEMPRE PIÙ GRANDE QUESTO FORUM!!!! :belgarioncer::lollollol:

 

Si parlava giusto di mettersi daccordo per raggiungere quella cifra pochi giorni fa e oggi è accaduto, 100 tondi tondi, non uno più uno meno...

 

Qui sotto c'è del marcio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ADESSO DEVO FARLO !!! MI PIACE TROPPO QUESTO FORUMMMMMMMMMMMM !!!! VORREI RINGRAZIARE L'ADMIN, I MEMBRI, ISOMMA TUTTI PER QUESTO GIOIELLO DI FORUM !!! Senza di voi avrei passato tutto il mio tempo a giocare ad ace combat (the belkan war) senza approfondire la mia passione per gli aerei militari !!! ho trovato tutto quello che mi serviva in questo forum, tutto quello che mi piace, tutte le informazioni possibli e immaginabili solo restando a casa mia davanti ad un piccì !!! non è formidabie ???!!!

 

vabbe comunque resterò finchè non mi sarò annoiato di sentir parlare di aerei (cioè mai !!!!!!!)ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ADESSO DEVO FARLO !!! MI PIACE TROPPO QUESTO FORUMMMMMMMMMMMM !!!! VORREI RINGRAZIARE L'ADMIN, I MEMBRI, ISOMMA TUTTI PER QUESTO GIOIELLO DI FORUM !!! Senza di voi avrei passato tutto il mio tempo a giocare ad ace combat (the belkan war) senza approfondire la mia passione per gli aerei militari !!! ho trovato tutto quello che mi serviva in questo forum, tutto quello che mi piace, tutte le informazioni possibli e immaginabili solo restando a casa mia davanti ad un piccì !!! non è formidabie ???!!!

 

vabbe comunque resterò finchè non mi sarò annoiato di sentir parlare di aerei (cioè mai !!!!!!!)ciao ciao

 

 

un consiglio ogni tanto esci e vai appresso a qualche fi*a non stare pure d'estate d'avanti a sto pc :drool::rolleyes: (ora arriva Sonia che mi bastona moralmente :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...