Vai al contenuto

Raduni


air69

Messaggi raccomandati

Sapete per caso dove sono raduni per fanatici dell'aeronautica ???

Io abito a Ferrara è sembro di essere isolato dal mondo !!! P.S. mi interessano anche raduni a Roma a Napoli insomma qualsiasi posto !!!

Vi amo da morire !!! leggo tutte le vostre discussioni del momento anche per ore e ore !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo tutte le vostre discussioni del momento anche per ore e ore !!!

 

Strano, non si direbbe visto che hai postato nella sezione caccia un'altra discussione un tantino fuori tema...

 

PS

Ah, 'sti giovani (e 2...) :rolleyes:

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postarla !!!

se vuoi la posto in info & segnalazione errori !!! lol :okok: :okok: :bleh::rotfl: :rotfl: :rotfl::lollollol: :lollollol: :lollollol:

Mazza stavo scherzando !!!

Modificato da air69
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postarla !!!

se vuoi la posto in info & segnalazione errori !!! lol :okok: :okok: :bleh::rotfl: :rotfl: :rotfl::lollollol: :lollollol: :lollollol:

 

Secondo te dove ti hanno trasferito l'altra discussione? :rolleyes:

"Casualmente" la sezione si chiama "Off topic"...

 

Ah, 'sti giovani...(e 3....)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho neanke visto quella sezione

ho solo visto quella caccia (comunque scusatemi tanto, cerco sempre l'aiuto più veloce senza cercare in giro sorry)

se ti sei offeso mi dispiace, ma stavo scherzando !!! P.S. del grado non me ne frega, perché posso anche essere un top gun, ma aver scritto solo scemenze ok???

Ciao ciao scusami di nuovo !!!

Modificato da air69
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a raduni tipo rave non mi risulta che ce ne siano ,raduni normali li trovi nelle notizie dei siti WEB e sulle riviste aeronautiche

 

Non perdere tempo ad amarci tutti,cerca piuttosto il sito dell'Aeronautica Militare e comincia a cercare lì.

 

 

E poi oramai è pieno di ultraleggeri in ogni zona magari comincia con loro.

 

Naturalmente poi noi stiamo sempre quà per dare una mano.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!! tu sì che sei un vero imprenditore !!! comunque a ferrara c'è l'areoporto con gli ultraleggeri, i monomotori etc. ma non mi appssionano !!! Sono stato in un raduno lì, ma non mi ha affascinato tanto ... ciao e grazie

Modificato da air69
Link al commento
Condividi su altri siti

sei mai stato a qualche giornata azzurra?

 

beh..altro che ultraleggeri :rolleyes:

 

cmq anche gli ULM fanno la loro scena c'è un gruppo i BLUE VOLTIGE che fanno delle cose bellissime con degli ULM (d'epoca se non ricordo male) la parte più bella è che dopo due ore di esibizione di jet ad alte prestazioni con rumori assordanti vedere questi ulm silenziosissimi fa davvero una bella impressione www.bluevoltige.it

 

Dscf2777p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se ti interessa (ormai per il prox anno però) il 1° maggio a rivolto c'è l'apertura della stagione PAN, e ad agosto il 14 di solito c'è una manifestazione sulla spiaggia Lignano Sabbiadoro con la PAN e vari altri aerei dell'AMI se non addirittura dell'USAF (quelli di Aviano tanto per intenderci). Stessa cosa a Jesolo verso la fine di agosto. Ad istrana anke fanno qualcosa ma verso fine aprile...Conosco raduni di ultra leggeri, ma da quello che leggo non ti interessano!di suicuro c'è altra roba in giro. Le località che ti ho detto non distano tanto da ferrara, due orette al max penso!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sei mai stato a qualche giornata azzurra?

dannato non mi ci far pensare che tu sei entrato nel tornado e io no :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pianto: :pianto: :pianto:

 

cmq sia sul calendario del forum che sul sito dell'aeronautica trovi il calendario eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

dannato non mi ci far pensare che tu sei entrato nel tornado e io no :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pianto: :pianto: :pianto:

 

cmq sia sul calendario del forum che sul sito dell'aeronautica trovi il calendario eventi

 

 

Rosicare ti fa male rosicare ti fa male o dix rosicare ti fa male :lol:B-):rotfl:

 

 

o ma la prossima quando c'è? :D cosi dix ci incontriamo e si scazzottiamo per fare a gara a chi entra sul tornado MuAmua muamua! B-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...