Vai al contenuto

basi aeree vicino a grosseto


Dagon

Messaggi raccomandati

E' possibile sapere quali giorni volano è quali no?

 

Oh caspio scusa VVeneto.. ti avevo detto che avrei chiesto e poi mi sono scordata di risponderti!!!

Mi ha detto che lui non ha notato uno "schema fisso" di addestramento,probabilmente è come qui con i Tornado del 50° stormo che passano la mattina quando fa bel tempo!

Comunque se si passa sulla strada Grosseto - Marina di Grosseto,costeggi la base e vedi gli hangar con gli Efa dentro e se ti piazzi lì.. chissà che tu non riesca a beccarne uno che prima o poi decolla!

Questo è quanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale decolli tra le 08.30 e le 9,30, dipende dalla latitudine , durata 40 min di norma poi dipende dal tipo di missione . In quali giorni non mi ricordo poi magari te lo dico.

 

Ovvio che poi ci possono essere traffici durante tutta la giornata. Difficile dopo le 12,30 ma possono riprendere verso le 14,30 ovviamente sempre in linea generale .

 

Nota che come "tutti li Cristiani" anche negli aeroporti avvicinandosi Ferragosto si spera e preferisce d'andare al mare se possibile ,perciò attorno a quei giorni l'attività è vicina a zero.

 

A Pisa è tutta un'altra sinfonia ,chiaramente i voli operativi sono sempre presenti con tutta

la Gente che abbiamo ingiro per il mondo.

 

Restano sempre gli Antincendio che purtroppo non sono disoccupati anzi non hanno requie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete ! stia agli arresti! :Il 50° vola eccome altro che quando c'è bel tempo ! E non si permetta mai più di criticare "il Verbo Incarnato" !

 

Tze... questi Marinai !

 

 

marinaia a me???!?!!? Guarda che te l'ho detto cosa ci ho fatto con la Marina e la sua Accademia del piffero... :lol:

E non ho detto che il 5o° non vola.... ho detto che noto che vola solo quando c'è bel tempo :lol:

D'estate c'è quasi sempre bel tempo quindi qui sopra casa mia gli aeroplanini volano quasi ogni giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok::okok::okok: Ce l'ho fatta !!!!!!!

 

Stamani ed oggi pom ho visto l'efa provare una decina d'atterraggi !

 

E poi verso le 17 ciliegina sulla torta : 2 Falcon mi sono volati sopra la testa !!!!!! :drool:

 

 

sei riuscito a capire se erano di Cervia?

 

 

150px-23°gruppo.png

 

stemma.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune volte di li passano dei Tornado perchè fanno dei voli fino a Roma e poi ritornano indietro in totale ci mettono 1 ora e 30 e un pilota mi ha spiegato che passano raramente da Grosseto e da pisa perchè é un'area riservata al lancio dei paracadutisti da parte del Gruppo Aviotrasportato e venerdi scorso ha fatto un volo passando da viareggio andando verso Genova per poi ritornare indietro verso ghedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...