Vai al contenuto

entrare in accademia... e come?


olimpia_2

Messaggi raccomandati

Le raccomandazioni esistono, ma vanno accoppiate a tutte le caratteristiche necessarie per entrare, in particolar modo la forma fisica e la cultura generale. In pratica se hai le carte in regola probabilmente entri, ma se sei anche raccomandato sei sicuro di entrare.

 

Ti auguro di indossare la divisa un giorno, ma non tralasciare tutti gli altri lavori in ambito civile, e ce ne sono davvero tanti, fidati di me! Se hai voglia di lavorare non ci metti nulla, io ci ho messo 3 ore ad ottenere un colloquio con l'ufficio risorse umane dell'ENAV prima e della ItAli dopo! Più che altro è un settore dove si guadagna bene, e appuntarsi sul giaccone da volo un'aquiletta dorata, anche se non turrita, da la sua bella soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La raccomandazione aiuta poco; in A.M. servono ragazzi svegli, intelligenti, reattivi, senza difetti fisici accentuati, con una buona preparazione fisica, un predisposizione alla vita militare ecc...ecc...Purtroppo non basta solo volerlo fare con tutto il cuore.

 

Non fissatevi con l'accademia, io ci proverò, ma se non entrerò me ne farò una ragione e mi accontenterò di fare i soldi :P :P Magariiiii

 

Con un bel pò di $$$ ogni mese vado in russia a farmi un giro sui mig quando e come voglio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

quoto ice-man, e se non ti piace il latino c'è sempre l'ITIS Brocca (Liceo Scientifico Tecnologico, secondo la riforma gelmini, anche se è sempre stato chiamato così ...). Informatica e sistemi (programmazione e rudimenti di elettrotecnica) al posto della lingua dei Romani, sotto molti aspetti è anche più difficile(ma anche più utile nel mondo di oggi). Io lo faccio da 5 anni e lo trovo molto buono.

(Che ignobile marchettaro sono ... :asd: )

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...