Vai al contenuto

NLOS-LS


typhoon

Messaggi raccomandati

Mi domando da dove tirino fuori tutta quella autonomia... se poi è vero che le LCS ne imbarcheranno un centinaio circa (e comunque vorrei sapere dove, visto che di lanciamissili, nei progetti, non si vede l'ombra! Speriamo che non facciano come la Svezia che li ha messi sul ponte di volo delle Visby!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le LCS dai progetti possono essere riconfigurate in poco tempo per le varie funzioni e tutte le componenti, come si vede bene nel caso dei missili, sono shelterizzate e imbarcabili in pochissimo tempo.

Nella versione LA/GP per l'utilizzo nel coastal/asimmetrical warfare è previsto, appunto, l'imbarco di un numero impressionante di questi aggeggini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

informo (magari per alcuni è scontato, chiedo scusa quindi) che il programma è stato cancellato l'anno scorso:Mio Link

 

e mi pare che sia stato cancellato anche il CKEM (compact kinetic energy missile ) :pianto: , rimane solo(tra i sistemi missilistici anti tank di tipo KE) il progetto canadese HEMi(che secondo me di base è migliore al CKEM) ma è dal 2007 che non ci sono news -_- , non sembra cancellato (c'è ancora la pagina ufficiale ma non vuol dire molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...