Vai al contenuto

Need for Speed Carbon


Berkut

Messaggi raccomandati

ne o parlato nel mio topic tuning oltre ad auto tamarre ,tuning parlo anke di videogame tipo need for speed...le auto della polizia le sblocchi facendo le missioni card premio o facendo qualcosa di speciale in gara...non chiedermi come si sblocca la pagani zonda o come si gioca in internet perché non lo so sto cercando di scoprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

no non puoi usarle in cariera solo nelle partite normali o in multiplayer (lan o internet)..se scorri il menu principale (carriera,partita veloce,multiplaier, ecc) vi è una con scritto card premio o sfide a premio (mi pare si chiami cosi o simile, è da un po ke non gioco)li hai una serie di sfide da fare (gara,drifting,sfuggire alla polizia,ecc) e ognuna ha un premio finale (se le scorri c'è scritto) tu ne cominci una e parti dal bronzo e gareggi con un tipo di auto, se la vinci passi all'argento stessa pista con un'altra auto, se la vinci oro con un'altra auto ancora, se vinci anke quest'ultima vinci il premio

 

ps:i premi vanno dagli autosculpt alle aerografie, dai cerchi alle auto ecc

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

se le fai tutte meglio comunque se guardi ognuna a destra c'è una scheda con scritto tutti i dati della gara e in quelle oro cosa si vince...poi anke in cariera devi fare certe cose se vai nel menu card premio devi fare almeno 4 cose richieste per sbloccarne 1..es io o gia la corvette della polizia subito dopo camion dei pompieri epattuglia normale

Link al commento
Condividi su altri siti

no in borghese non ci sono..se non sono li devi fare qualcosa in mod carriera....purtroppo non ricordo...prova a vedere sulle card premio (sempre menu principale) e vedi ke ti dice (es supera il limite di 200km/h, distruggi tot auto della polizia,ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, peccato per quelle in borghese (termine esatto).

 

EDIT:

Ho sbloccato quella normale. E' davvero veloce, anche se tende a derapare. :(

 

Ma non c'è alcun modo (anche se complesso) per poterle usare nella modalità carriera?

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

ke io sappia no..sono auto premio come ad esempio la lamborghini murcielago lp 640 non la puoi elaborare ne in motore ne in estetica e la puoi usare solo fuori dalla carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...