Vai al contenuto

il mouse


lgus

Messaggi raccomandati

Premetto che io non ho mai utilizzato questa funzione per spostare la visuale.

Io preferisco usare il mio joystick (o ancora meglio il Track IR che mi prenderò presto, se non sapete cos'è faccio una discussione a parte).

 

Comunque mi è parso di sentire che con la patch 1.02 questa opzione è stata disattivata e credo che non si possa più usare.

Ma non sono sicuro, quindi aspettiamo che qualcuno confermi o smentisca quello che sto dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se il tasto rotondo che c'è al centro è un "hat switch", cioè un tasto multidirezionale (di solito sono a 4 o a 8 direzioni)

 

Si può spostare in alto basso destra sinistra e serve spesso per regolare la visuale.

 

Temo però che nel tuo joystick sia un semplice pulsante. Me lo confermi?

 

Se non lo è, devi andare nelle impostazioni di lock on e settare le visuali corrispondenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che non ho nessun tasto direzionale al centro. Ho la manetta in basso e poi una serie di tasti. Col grilletto sparo il annone, col tasto due lancio i missili aria-aria, ecc...andrò a settare le visuali col joystick nelle opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai il tasto direzionale non puoi settare le visuali col joystick...

 

Io ti do un consiglio, se lock on ti piace veramente (e più ci volerai più t ipiacerà), comprati un joystick serio , come l'X-45 della Saitek!

 

E' tutto un altro mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...