Vai al contenuto

eccomi


lgus

Messaggi raccomandati

dove posso prendere lock-on???

si può masterizzare???

 

p.s: welcome

In tutti i negozi o online (si trova a 15euro)

 

Se per masterizzare intendi fare una copia di backup, si può fare.

Se intendi copiartelo senza possedere l'originale non è consentito dalla legge italiana, quindi non si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

goose mi deludi, tu sei un PIRATA DELLA RETE !!!!

 

raga non si possono copie di giochi falsi incorrete a dure sansioni.... mi raccomando non lo fate......

 

 

.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

goose mi deludi, tu sei un PIRATA DELLA RETE !!!! 

 

raga non si possono copie di giochi falsi incorrete a dure sansioni.... mi raccomando non lo fate......

 

 

.........................

piano piano con le affermazioni.... ho mai detto di aver fatto qualcosa del genere??.... quindi stai calmino con gli aggettivi ok??... e se anche fosse resta un problema mio non tuo.

 

:furioso::furioso:

Modificato da Goose
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, calmatevi.

 

Goose, credo che wolf ti ha risposto in modo scherzoso come del resto hai fatto tu nella risposta che mi hai dato. Quindi non vedo perchè devi arrabbiarti. Vi siete fraintesi, stop.

 

In ogni caso questo non è il posto adatto per parlare di queste cose, nel mio forum si parla di ben alri argomenti. Di solito sono permissivo, ma se l'esserlo troppo può portare a litigi e incomprensioni, allora vorrà dire che modererò in modo più serrato il forum, ammonendo, chiudendo ed editando i post. Non costringetemi a farlo.

 

Detto questo, non ne voglio più parlare di questa storia, chiudiamo questo OFF Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, calmatevi.

 

Goose, credo che wolf ti ha risposto in modo scherzoso come del resto hai fatto tu nella risposta che mi hai dato. Quindi non vedo perchè devi arrabbiarti. Vi siete fraintesi, stop.

 

In ogni caso questo non è il posto adatto per parlare di queste cose, nel mio forum si parla di ben alri argomenti. Di solito sono permissivo, ma se l'esserlo troppo può portare a litigi e incomprensioni, allora vorrà dire che modererò in modo più serrato il forum, ammonendo, chiudendo ed editando i post. Non costringetemi a farlo.

 

Detto questo, non ne voglio più parlare di questa storia, chiudiamo questo OFF Topic.

bah.. non mi sembrava così scherzoso.. ma d'altronde non lo conosco bene come lo puoi conoscere te, quindi mi fido.

 

è stata solo un'incomprensione... non ti preoccupare la cosa per me era già chiusa.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi uomini................

 

sempre a far confusione!!!! :P:D:D:D

 

ahahahah....ciao raga...sono più o meno tornata nel mondo normale!!!

 

sto cominciando a tornare "normale"!!! finalmente...probalile che x il piede mi serva fisioterapia e forse non tornerò più a giocare a calcio come un volta...!!!

 

mi chiamavano Ronaldo..e giocavo solo con i ragazzi...altro che giochi da donne...mai sopportati quelli!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

goose mi deludi, tu sei un PIRATA DELLA RETE !!!!

 

raga non si possono copie di giochi falsi incorrete a dure sansioni.... mi raccomando non lo fate......

 

 

.........................

piano piano con le affermazioni.... ho mai detto di aver fatto qualcosa del genere??.... quindi stai calmino con gli aggettivi ok??... e se anche fosse resta un problema mio non tuo.

 

:furioso::furioso:

Mamma mia.......

 

mi sembrava anche fin troppo evidente che era una frase ironica....

 

 

ho persino detto "" Mi raccomando non lo fate "" chiaramente Sarcastico......

 

credevo si capisse chiaramente come poi è stato interpretato da tutti.......

 

Vabbè la prossima volta cn te non ironizzo !!!

 

scusa se ti ho in qualche modo offeso.... chi mi conosce (Dread Fabio e tutti :D:D ) sanno e ti hanno confermato che non volevo assolutamente...

 

cia

 

storia chiusa spero.... ok fabio?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...