Vai al contenuto

F-16 CRASH


sgurglio

Messaggi raccomandati

Seoul Sout Korea Jul 20th 2007

 

Un KF-16 è precipitato in mare dopo il decollo dalla Base di Seosan ,150 Km a sud di Seoul.

 

Si suppone che i due a bordo siano morti ma i loro corpi non sono ancora stati ritrovati nonostante il relitto sia stato subito individuato.

 

Il KF-16 è il modello direttamente assemblato in Sud Korea, i 130 esemplari presenti tra le fila delle Forze Aeree di quel Paese dovrebbe essere sostituiti da 40 F-15K nel corso del 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stà emergendo una triste storia da questo incidente,l'allievo morto era figlio di un pilota di F-4 a sua volta caduto e pare che i pezzi usati per la costruzione dei KF-16,siano difettosi nonostante le assicurazioni ufficiali USA sulla loro affidabilità'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come é possibile volare sicuri se le parti del proprio aereo sono inaffidabili e difettose?Questa cosa mi fa incavolare :furioso::furioso::furioso: e poi i piloti sono pagati una miseria rispetto ad altre persone che non fanno niente dalla mattina alla sera, invece i piloti rischiano la loro vita ogni giorno.Questo non é giusto :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente triste la storia di questo pilota coreano, il capitano Park In-chul di 27 anni morto nell'incidente dell'KF-16D insieme al Ten Col Lee Kyu-jin di 38 anni. Nel 1984 il padre , Mag. Park Myung-ryul, muore con il suo F-4E Phantom durante l'esercitazione Team Spirit . In un'intervista delo scorso anno, Park junior disse che da piccolo il suo sogno era divenire un pilota, ma che il padre lo aveva a lungo osteggiato. Nel 2000 era riuscito ad entrare in accademia. Dopo quattro anni da cadetto e diciotto mesi di scuola di volo aveva finalmente ottenuto le sue "ali", il titolo "Red Muffler". Alla cerimonia Park si impegna a difendere, come prima di lui il padre, i cieli dell sua madrepatria. Secondo gli investigatori, è probabile che il pilota abbia confuso il cielo e il mare, una forma di disorientamento molto comune...ciao Park

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...