Vai al contenuto

ARRESTI A LA MADDALENA


sgurglio

Messaggi raccomandati

Jul 21st 2007

 

Guardia di Finanza e NCIS hanno arrestato,mercoledi scorso, 9 impiegati italiani ed 1 americano accusati di aver rubato materiali vari per più di 1.500.000 € nell'arco di tre anni, ma ci si aspetta che l'inchiesta si allarghi.

Molta merce è stata recuperata tanto da riempire 2 Tir.

 

Il Naval Support staff della USS Emory S. Land e il Submarine Squadron 22 si dividono gli impianti dell'isola ma nessun sommergibile vi ha base fissa. . La nave ha in programma di lasciare definitivamente l'isola nel prossimo Ottobre.

 

La consegna della base al Ministero della Difesa avverrà dopo la partenza dei 1300 uomini dell'USNAVY e dei 300 civili americani impiegati a vario titolo.

La cerimonia di passaggio è fissata per il prossimo febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Regione Sardegna, dopo aver cacciato i CATTIVISSIMI ed INQUINANTISSIMI americani (pardon: AMEVICANI) ci costruirà un bel porticciolo per i mega-yatch ed un bel po' di alberghi... colate di cemento (ecologiche e non inquinanti come i reattori dei sub USA eh!) in vista insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ke pensavo dal titolo ke fosse venuto kualke spammer a dirci ke e stata arrestata la maddalena corvaglia..ke scemo ke sono ahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...