Vai al contenuto

Strike Fighters


Madmax

Messaggi raccomandati

Di solito quando si scaricano c'è scritto se è compatibile con sfp1 ma comunque le istruzioni le trovi all' interno del file read me, li ti dice come devi fare e alla fine quando hai preso mano, per gli aerei che scaricherai in futuro neanche serve leggerlo dato che il procedimento è sempre uguale.

Comunque devi usare winrar per decomprimere i file.

 

CIAO A TUTTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ragazzi scusate se chiedo una cosa che in molti hanno già chiesto, purtroppo non riesco proprio a far partire gli aerei che ho scaricato da combat ace,

come posso fare?

grazie a tutti.

prima di tutto è bene controllare la compatibilità (a volte c'è anche sulla pagina di download)

aggiungo inoltre, per evitare perplessità (è un po' scontato ma non si sa mai) che i componenti dell'aereo vanno trasferiti nella cartella aircraft (la trovi in strike fighters-> objects-> aircraft) in una cartella singola per ogni aereo (di solito c'è nel file .zip una cartella col nome dell'aereo che contiene tutti i componenti) e piazzando i file dei suoni o delle armi nelle rispettive cartelle (strike fighters-> objects-> weapons, sounds o effects)

;)

penso sia meglio ripeterlo perché a volte le cartelle sono un po' troppe o maldisposte e le istruzioni un po' poco chiare... io per riuscire ad installare i primi aerei ho dovuto armeggiare coi file un pomeriggio intero :P

 

aggiungo: la cartella da mettere nella cartella aircraft dev'essere quella che se aperta mostra i file dell'aereo e non un'altra cartella e basta (c'è gente che pubblica file a effetto matrioska... uno dentro l'altro.... e effettivamente si rischia un po' di confusione le prime volte :wacko: )

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende quali aerei;non tutti sono compatibili con SFP1;se mi dai qualche indicazione su quali e sopratutto su come li hai installati potrei provare ad aiutarti.

 

 

innanzitutto grazie per avermi risposto, ho scaricato l'f111, l'f15c, e l'f14d

Link al commento
Condividi su altri siti

CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-15 > F-15C Eagle

 

CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Modern Era Aircraft > F-14 > F-14D pylon fix and realistic flight frame

 

 

CombatACE Forum > Downloads > Thirdwire Series (SF/WOV/WOE/WWI) > Add-On Aircraft > Cold War Aircraft > US Air Force Aircraft > F-111 Package

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per installare l'F-15C:

1 estrai tutta la cartella

2 piazzi la cartella "F-15C" nella cartella Aircraft

3 metti il contenuto della cartella sounds nella cartella omonima

4 metti AIRCRAFTOBJECTS nella cartella objects

5 avvii il gioco e decolli!!! :okok: :okok:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dipende:se lo hai preso da Combat ACE devi estrarre i file delle cartelle "effects" e "sound" nelle rispettive cartelle del gioco;se invece hai scaricato quello della thirdwire non so che dirti perchè capitava anche a me;prova a vedere ni downloads di Combat ACE se ci sono i sound e gli effects che ti servono.

Tipo qui:

http://forum.combatace.com/index.php?autoc...&showcat=24

e qui

http://forum.combatace.com/index.php?autoc...amp;showcat=310

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per il decollo da Portaerei devi scaricare il Mission Editor,sempre da Combat Ace;con quello pianifichi la rotta di partenza dalla portaerei(che dovrai scaricare sempre da C-ACE) e la missione in generale.Però non l'ho mai fatto pertanto è meglio se chiedi a quelli di Cobatace nel forum italiano.

http://forum.combatace.com/index.php?showf...er=all&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto che vi siete scaricati dei nuovi velivoli da comat ace, è un sito a pagamento per caso?

Quando me li scarico, come faccio ad instalarli, e soprattutto vanno bene per tutte le versioni di strike fighters? Io ho solo la versione base Di Sf e non so se sia Project1, c'è scritto solo "Strike Fighters Flight simulator"

Poi se volete farvi una partita online, vi consiglio Xfire e non msn, che pesa troppo.

http://www.xfire.com/

il software è gratuito ed è comodissimo per trovare gli altri giocatori on line, inoltre, ci si può parlare e scrivere durante i gioco, senza appesantirlo assolutamente :okok:

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli altri topic riguardanti SF e nei post precedenti c'è scritto come si installano, quindi è inutile riscriverlo.

Riguardo al multiplayer caschi male, SF fa impazzire e non si riesce mai a fare niente a causa di tutti i problemi che da.

Ti consiglio di non perdere nenache tempo, esperienza personale...

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...