Vai al contenuto

Strike Fighters


Madmax

Messaggi raccomandati

Allora x qualunque cosa riguardante la sessione online usiamo il topic DIARIO etc etc così è più comodo e si evitano dispersioni.

Allora facciamo alle 19.00 circa.

Su hiperlobby è possibile chattare quindi ci si guida usando la password del programma.

 

A dopo.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

 

EDIT:

oggi so prorpio rinco...

dicevo ci si guida usando la chat del programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ho 39 caccia e mi bastano ed invece ho bisogno di un informazione:QUALI SCENARI(TERRAIN E MAPS)SONO COMPATIBILI CON STRIKE FIGHTERS???

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

qualcuno potrebbe chiarirmi un piccolo problema in merito ai caccia scaricati???! :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

io ho scaricato un bel po' di caccia, ma mi è venuto un piccolo dubbio: le funzioni speciali non previste tra i comandi standard del gioco sono previste? caccia tipo harrier e kestrel nel gioco possono essere utilizzati per il decollo verticale? e con i caccia tipo Raptor o Talon esiste il sistema di aprire la stiva dei missili?

come si utilizzano queste "funzioni speciali"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe chiarirmi un piccolo problema in merito ai caccia scaricati???! :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

io ho scaricato un bel po' di caccia, ma mi è venuto un piccolo dubbio: le funzioni speciali non previste tra i comandi standard del gioco sono previste? caccia tipo harrier e kestrel nel gioco possono essere utilizzati per il decollo verticale? e con i caccia tipo Raptor o Talon esiste il sistema di aprire la stiva dei missili?

come si utilizzano queste "funzioni speciali"?!

Allora per il decollo/atterraggio verticali credo devi scaricare questo

http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=1823

ma per sapere come funziona chiedi a qualcuno di Combat ace(cioè ci sono anch'io ma non sono un esoerto)nella sezione italiano http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=26833 .Per le stive premi Ctrl e la lettera "o" contemporaneamente serve sia ad aprire che a chiudere.Se non ti dovesse funzionare vai nella cartella Controls di SP1 e apri default . ini;cerca OPEN_BOMBBAY_DOOR=...... al posto dei puntini ci dovresti trovare il tasto o la combinazione di tasti che serve a far aprire la stiva(cosa che devi fare se usi anche i bombardieri tipo il B52)Se non c'è niente scegli il tasto o la combinazione di tasti e sostituisci i puntini magari appunto con Ctrl+O e salva i cambiamenti quando chiudi default.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzuoli..per chi non ha problemi con SP1 e WOE(tra cui non mi annovero io :furioso: ) e possono allegramente divertirsi segnalo finalmente la disponibilità del nostro EF2000 :adorazione:http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=6398

Attenzione...per chi usa WOE seguire attentamente quanto scritto qui http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=27332 e nel forum internazionale.In realtà erano giaà usciti anche F22 e Gripen ma capirete l'EF2000..

Modificato da super64des
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzuoli..per chi non ha problemi con SP1 e WOE(tra cui non mi annovero io :furioso: ) e possono allegramente divertirsi segnalo finalmente la disponibilità del nostro EF2000 :adorazione:http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=6398

Attenzione...per chi usa WOE seguire attentamente quanto scritto qui http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=27332 e nel forum internazionale.In realtà erano giaà usciti anche F22 e Gripen ma capirete l'EF2000..

era ora!!!! lo cercavo da mesi!!! :okok: :okok: :okok:

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se quando giochi hai inserito tra le opzioni di gioco l'hud in modalità difficile non c'possibilità di discriminare il bersaglio se amico o nemico;nella modalità facile o normale invece il bersaglio viene circondato da un rettangolo rosso se nemico o blu se amico premendo rispettivamente il tasto T per localizzre i nemici ed Y pergli amici.Sull'EF2000 invece puoi anche discriminarli col radar;infatti la simbologia è un po più avanzata di quella degli altri aerei.

Modificato da super64des
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di EFA.... ma perchè a me non funziona, quello segnato due o tre messaggi fa?! (io ho Strike Fighter, funziona con questo, no?) bisogna ordinare in qualche modo le cartelle? (finora sono riuscito a far funzionare tutti gli aerei... questo non capisco dove ho sbagliato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece capita una cosa buffa...praticamente l' aereo vola normalmente solo che il tettino è aperto e i piedi del pilota escono da sotto l' abitacolo proprio davanti alle prese d' aria...una cosa un po obrobriosa da vedere :furioso:

Inoltre l' abitacolo non è che sia un gran che...

comunque chi mi sa dare una mano per non avere l' aereo in versione cabrio ed evitare che le zampe del pilota vengano risucchiate dalle prese d'aria? :rotfl:

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Modificato da elia030187
Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm...... :huh: con che programma voli?

per il tettuccio comunque prova a pigiare il taso [1] quando sei in volo, dovrebbe disattivare l'animazione in questione... per il pilota non saprei proprio... provo se ho tempo ad armeggiare un po' con i file poi ti so dire :okok:

(a me una volta è venuto fuori l'F-23 con 2 piloti aggiuntivi che avanzavano fuori da sotto la cabina :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece capita una cosa buffa...praticamente l' aereo vola normalmente solo che il tettino è aperto e i piedi del pilota escono da sotto l' abitacolo proprio davanti alle prese d' aria...una cosa un po obrobriosa da vedere :furioso:

Inoltre l' abitacolo non è che sia un gran che...

comunque chi mi sa dare una mano per non avere l' aereo in versione cabrio ed evitare che le zampe del pilota vengano risucchiate dalle prese d'aria? :rotfl:

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Sinceramente non so che dirti;cioè che il pilota uscisse con le gambe mi è capitato anche a me con qualche velivolo ma non con l'EFA;prova a cancellarlo e scaricarlo di nuovo.Per il tettuccio mi è capitato col Gripen e premendo il tasto 1 mi si chiude.Ma considerato l'altro problema non penso sia normal;con SP1 e WOE ormai non posso più giocarci perchè avendo il Windows Vista di m***a sul mio nuovo PC non mi funziona o mi funziona male(perchè come scritto sul sito della Thirdwire non è compatibile :furioso: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella Typhoon apri l'Avionics file esistente vai alla fine e trovi due entry:(Steerpoint e Steering cue) cancellale e dovrebbe funzionare poichè quelle funzioni non sono presenti sulla serie SP1 e WOE ma solo sul più recente Wing over Israel.

a proposito...

GRAZIE :okok: :okok:

adesso vola!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo SF, è la prima volta che mi capita di vedere il pilota mezzo di fuori.

Comunque grazie per il tettuccio, ora quando non faccio missioni ma solo svolazzate "turistiche" andrò sempre col tettino aperto! :rotfl:

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se chiedo una cosa che in molti hanno già chiesto, purtroppo non riesco proprio a far partire gli aerei che ho scaricato da combat ace,

come posso fare?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se chiedo una cosa che in molti hanno già chiesto, purtroppo non riesco proprio a far partire gli aerei che ho scaricato da combat ace,

come posso fare?

grazie a tutti.

Beh dipende quali aerei;non tutti sono compatibili con SFP1;se mi dai qualche indicazione su quali e sopratutto su come li hai installati potrei provare ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...