Vai al contenuto

PATRIOT DALLO SFASCIACARROZZE


sgurglio

Messaggi raccomandati

Patriot dallo sfasciacarrozze

 

18 LUG 2007

 

Il Comando della Mc Dill AB-FL ha confermato che è stato trovato un missile Patriot in un centro di rottamazione, su segnalazione degli operai convinti di aver a che fare con un siluro.

 

A Ybor City dove si trova lo sfasciacarrozze, nessuno sà da dove sia venuto ne ricorda di aver mai visto qualcosa di simile .

 

Gli investigatori hanno dichiarato che la testata e il sistema di guida non erano presenti, comunque il missile è stato portato alla Base Aerea dove dovrebbe servire a scopi addestrativi.

 

Il Comando ha anche dichiarato che data la obsoleta condizione dell'esemplare e la non conoscenza della provenienza, non si ritiene necessario andare oltre con le investigazioni vista anhe la non particolare pericolosità per la cittadinanza.

 

I Titolari del deposito risultano irreperibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Sarà quel che sarà .... ma le versioni aggiornate del "Patriot" difficilmente finiranno nelle mani di qualche sfasciacarrozze ....

 

Raytheon Sees 'Never-ending Opportunity' In Patriot Missile System ....

 

Raytheon is poised to book billions of dollars’ worth of orders for its Patriot air and missile defense system in the coming months, underscoring the resurgence of a weapon first developed to defend Europe against a possible Soviet attack.

Three decades later, the system has been upgraded multiple times and more than 200 fire units are in use in a dozen countries, with additional customers in talks to buy into a system that just a few years ago looked ready to wind down.

 

Fonte .... http://www.aviationweek.com/Article.aspx?id=/article-xml/awx_08_06_2013_p0-604177.xml

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...