Vai al contenuto

MANCATO INCIDENTE


sgurglio

Messaggi raccomandati

Passeggero Inglese rischia di provocare una catastrofe

 

Aeroporto di Stoccolma -Arlanda 17 Lug 2007

 

Un trentaseienne di Aberdeen salito sul volo Blu 1 per Turku in Finlandia ,al momento del rullaggio ha improvvisamente dato in escandescenze tentando di entrare nella cabina di pilotaggio.

 

Affrontato dallo steward e dalle hostess gli è stato chiesto se avesse un attacco di panico e la risposta è stata :"I'll give you a fucking a panic attack. "

 

Subito dopo si è precipitato ad aprire un'uscita d'emergenza che ha immediatamente rilasciato lo scivolo gonfiabile e per pura fortuna

il pilota aveva spento i motori che non hanno così risucchiato l'oggetto che avrebbe potuto farli esplodere.

 

Catturato da tutto il personale di bordo l'uomo è stato consegnato alla Polizia Svedese che in un comunicato successivo ha reso noto che nel sangue gli è stato trovato un'alto tasso di buprenorphine, sostanza usata per il trattamento dei tossicodipendenti.

 

L'uomo che rischia dieci anni di galera, è stato poi sottoposto ad una perizia psichiatrica dai risultati della quale sarà decisa la sua sorte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no. L'uscita di emergenza, negli aerei civili più moderni, è composta da uno scivolo gonfiabile che permette l'uscita veloce dei passeggeri dall'aereo. Naturalmente può essere aperta da chiunque, come si è visto in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...