Vai al contenuto

sky-fighters


skyfighter

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore

Bah.... i film dove ci sono fra****i non mi sono m ai piaciuti.........

 

L'unico personaggio decente era l'italiano.. Macchiavelli mi pareva si chiamasse... se lo facciamo noi usiamo gli EFA e sbaragliamo tutti, record di incassi.... altro che F14 i nostri EFA e i Tornado farebbero scena, sono loro le Star.. :D :D :D :D :D:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

+ che per la storia a mio avviso vale la pena x le riprese aeree che sono davvero belle

infatti non è tanto x la storia in sè, o per gli immancabili "orrori" che comunque sono presenti in tutti i film ( chi non ricorda gli aerei che passana in troy?) . Più che altro,sono interessanti le scene aeree ;)

è chiaro che top gun rimane il film cult del genere :adorazione:

Modificato da skyfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che però una scena mi è piaciuta, quella quando il caccia pilotato dall'impostore si nasconde sotto l'aereo di linea e loro vedono 5 scie, ma l'aereo di linea ha 4 motori. Bellissima.....

allora non avete capito quell'A340 ha 5 scie perchè è un aereo chimico

Link al commento
Condividi su altri siti

Top Gun fa cacare???

Non ho parole neanche io...

Sarà pure un'americanata bella e buona, ma le sequenze in volo sono spettacolari, come quando vanno in volo rovesciato sul MiG-28(F-5 dipinto con i colori dei cattivi...)e fanno una foto al pilota, oppure quando lasciano avvicinare il MiG in coda e all'improvviso "Mav" chiude il gas e si fa superare...

Quel film ha fatto sognare intere generazioni di appassionati!!!

Cipher...

Link al commento
Condividi su altri siti

Top Gun fa cacare???

Non ho parole neanche io...

Sarà pure un'americanata bella e buona, ma le sequenze in volo sono spettacolari, come quando vanno in volo rovesciato sul MiG-28(F-5 dipinto con i colori dei cattivi...)e fanno una foto al pilota, oppure quando lasciano avvicinare il MiG in coda e all'improvviso "Mav" chiude il gas e si fa superare...

Quel film ha fatto sognare intere generazioni di appassionati!!!

Cipher...

innanzitutto concordo a non avere parole. Poi ho notato anche io la somiglianza con un F-5, ma non avevo la prova che lo fosse! :wip41:

:scratch: Grazie, ora mi vanto con il mio amico che diceva che era un mig 28......... :P:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla blaa..le scene belle e tutto si..ma il film in se fa cacare su su solo perché vi piace l'f 14 e gli aerei mica deve essere il film sacro -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I francesi che si fanno rubare un Mirage 2000 col pieno di carburante e armato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Al prossimo Le Bourget rubiamo un Rafale così possiamo giocare al gatto e al topo con Typhoon (gatto) e Rafale (sorcio). :rotfl: :rotfl:

Modificato da Cartman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Top Gun fa cacare???

Non ho parole neanche io...

Sarà pure un'americanata bella e buona, ma le sequenze in volo sono spettacolari, come quando vanno in volo rovesciato sul MiG-28(F-5 dipinto con i colori dei cattivi...)e fanno una foto al pilota, oppure quando lasciano avvicinare il MiG in coda e all'improvviso "Mav" chiude il gas e si fa superare...

Quel film ha fatto sognare intere generazioni di appassionati!!!

Cipher...

 

Le scene reali di top gun sono spettacolari, così come quelle di skyfigther (chiaro che il tomcat ha più fascino del mirage...), ma quella dell'F-14 in volo rovesciato sul finto mig è un montaggio, non scherziamo !!!

Le trame non sono proprio eccezionali, la recitazione del film francese è piuttosto modesta (certo che non è che anche top-gun sia proprio da oscar, al netto delle scene aeree...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo anche che Top Gun è stato fatto nell'86...non potevamo pretendere chissà quali effetti speciali, eppure le riprese sono mozzafiato...ragazzi parlando del film in sè, come regia, fotografia, attori, sceneggiatura, ecc... è davvero spettacolare e va ammesso...poi, se lo analizziamo con l'occhio dell'appassionato di aeronautica, con qualche nozione in più, ovvio che ci sono molte cose da puntualizzare....così come ci sono in Pearl Harbor (i P-40 ch dovrebbero battere gli zero in manovrabilità??) Però è un film che ha fatto la storia, inoltre pensate a quanti partecipanti in più ai concorsi per l'aeronautica (e non solo quella americana, anche se in Top Gun si parla di marina) ci sono stati...è un cult!

 

Sky Fighters mi è piaciuto pure, ci sono pure li le solite americanate (il mirage in BBQ che con un passaggio distrugge praticamente tutto il campo dei nemici con la sola onda d'urto..!!!), ma al pubblico piacciono (e ammettiamolo pure a noi)

ottime le riprese aeree, e la musica...la trama è più attuale, e secondo me è stata ben studiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...