Vai al contenuto

Chi è andato al Motor Show?


Tollejr86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono appena arrivato da Bologna dove ho visitato i vari stand....l'unico che mi ha veramente emozionato :pianto::pianto: di più è stato quello dell'AM!molto semplice ma ricco di emozioni!!!!

ho visto tre piloti:due maschi ed una ragazza (niente di che!).

Stavo per salire su uno dei due simulatori quando uno mi ha detto <> Quando mi ha detto così avrei voluto ucciderlo :ph34r::thumbdown::incazz::furioso: !Stava programmando i due software..............che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcno di voi ha provato l'amozione del volo?

ciao

Modificato da Tollejr86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono appena arrivato da Bologna dove ho visitato i vari stand....l'unico che mi ha veramente emozionato :pianto::pianto: di più è stato quello dell'AM!molto semplice ma ricco di emozioni!!!!

ho visto tre piloti:due maschi ed una ragazza (niente di che!).

Stavo per salire su uno dei due simulatori quando uno mi ha detto <> Quando mi ha detto così avrei voluto ucciderlo :ph34r::thumbdown::incazz::furioso: !Stava programmando i due software..............che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcno di voi ha provato l'amozione del volo?

ciao

cacchio Tollejr.... che sfiga :thumbdown:

non hai parlato con i piloti??? Non gli hai detto che sarai loro compagno??? :rotfl:

 

Descrivi un attimo quello che hai fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se ci avessi parlato non sò proprio che domande gli avrei fatto......ero troppo emozionato credetemi!

Ti capisco, ti capisco :okok::okok:

Talmente tante domande, curiostià che non te ne viene in mente neanche una :lol:

Un peccato che tu non sia riuscito a farti un voletto!!! Hai mai usato simulatori di volo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un peccato che tu non sia riuscito a farti un voletto!!! Hai mai usato simulatori di volo???

Si ma Martedì mi danno Flight Simulator 2005.....mi hanno detto che è favoloso e ci sono pure degli aerei militari.non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Cmq quei simulatori che stavano lassù non erano nient'altro che dei computer normali, di fronte c'era un seggiolino vero, una joystik a forma di cloche e basta....tutto qua!mi aspettavo chissà chè cmq non nascondo che mi sarebbe piaciuto farmi un giro sopra a quei cosi!!!!!!!!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...