Vai al contenuto

Strike Fighter : Flight Simulator


maverick13

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo conosce???

L'ho pagato 9 euro ( :o ) e si possono pilotare F-100 super sabre,S-4 e F-4 in svariate versioni e l'F-104 .

Purtroppo non c ho potuto giocare come si deve_(si vedevaq tutto a quadratoni) a causa della mia scheda grafica da 38 B-)

Dal libretto delle istruzioni ha tutti i comandi tipo lock-on,quelle cose con i radar che non ho mai capito,le armi da agganciare,comunicazioni ecc..Ho provato a giocare con l'F-4 ma appena cabro circa a 40 gradi va in stallo :thumbdown: .

Ma tuttosommato e' carino :)

ecco il sito Link

Ci sono anche alcuni aerei da scaricare

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissi tutto gratis!! :)

Purtroppo avendo una scheda da skifo non riesco a volare decentemente neanche al livello di grafica piu' basso perche' inizia ad andare a scatti :(

Comunque mi pare che anche X-Plane fosse della FX quindi l'esperienza per tirare fuori una simulatore carino dovrebbe esserci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Sissi tutto gratis!! :)

Purtroppo avendo una scheda da skifo non riesco a volare decentemente neanche al livello di grafica piu' basso perche' inizia ad andare a scatti :(

Comunque mi pare che anche X-Plane fosse della FX quindi l'esperienza per tirare fuori una simulatore carino dovrebbe esserci :)

1)X-plane non è della FX. La v7 è ormai vecchia (siamo alla 9.45), quindi la Laminar Research (che nomone, eh? in realtà è un solo programmatore) gli ha concesso la distribuzione. E stesso discorso per Strike Fighters: è edito dalla Thirdwire. La FX è solo un distributore.

2)Esistono già una quindicina di topic riguardanti questo simulatore, compreso quello ufficiale.

Rimando per l'appunto a questo :)

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io l'ho trovato un bel gioco, il combattimento aereo é riprodotto abbastanza bene mentre gli attacchi a terra non sono granché, gli obbiettivi terrestri sono fatti molto male e sono poco vari, l'ambientazione é sempre la stessa (anche se c'é la barra per scegliere il terreno, una volta che ho cliccato mi appare solo "desertico"), giocando con simulazione difficile invece é molto reale e impegnativo, inoltre dovrebbero esserci diverse armi guidate tipo Maverik o GBU ma io non ne ho manco una sapete perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io l'ho trovato un bel gioco, il combattimento aereo é riprodotto abbastanza bene mentre gli attacchi a terra non sono granché, gli obbiettivi terrestri sono fatti molto male e sono poco vari, l'ambientazione é sempre la stessa (anche se c'é la barra per scegliere il terreno, una volta che ho cliccato mi appare solo "desertico"), giocando con simulazione difficile invece é molto reale e impegnativo, inoltre dovrebbero esserci diverse armi guidate tipo Maverik o GBU ma io non ne ho manco una sapete perché?

neanche io al inizio non avevo i maverik però a un certo punto quando vado a montare le bombe sul aereo me li da forse e anche per il livello:una volta che hai vinto diverse missioni ti da i maverik.un altra volta dove giocavo alla cavolo distruggendo i miei aerei amici dopo non li ho avuti più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma strike fighter non è il precursore dei vari Wings over Vietnam/Europe/Israel?

 

in WoE credo che sblocchi le armi guidate a seconda con la data e con il progredire nella campagna (a seconda delle impostazioni).

magari dipende anche se avete scaricato le varie patch, in effetti mi sono accorto di aver sbloccto le maverick e le GBU solo dopo aver istallato la patch... :hmm:

 

ma strike fighter non è il precursore dei vari Wings over Vietnam/Europe/Israel?

 

in WoE credo che sblocchi le armi guidate a seconda con la data e con il progredire nella campagna (a seconda delle impostazioni).

magari dipende anche se avete scaricato le varie patch, in effetti mi sono accorto di aver sbloccto le maverick e le GBU solo dopo aver istallato la patch... :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho un problema con alcuni aerei ke scarico tipo l f16 qualcuno sa dirmi perché?

 

è possibile che l'aereo che hai scaricato sia compatibile solo per le versioni successive, come Wov e WoE.

anche a me è successo in WoE che alcuni aerei non funzionassero ma proprio perché erano per la versione successiva

 

comunque l'hai scaricato da CombatAce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thread già aperto qui http://www.aereimilitari.org/forum/topic/15098-thread-ufficiale-strike-fighters/.

 

 

Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

NB: Qualora la ricerca del forum non dovesse dare i risultati sperati, si consiglia l'utilizzo del motore di ricerca di google integrato in ogni pagina in alto a sinistra del forum oppure nella HOME PAGE del sito.

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...