Vai al contenuto

Proteggiamoli


BuzzerIvan

Messaggi raccomandati

Vorrei aprire un thread sui maltrattamenti degli animali. Ho appena creato un forum (il primo per la verità), che serve da campagna di sensibilizzazione e che forse riceverà la sponsorizzazione dall'ENPA. Non ho creato questa discussione solo per pubblicizzare il forum ma anche per cercare sostenitori delle campagne odierne e degli amanti degli animali che non vogliono più vedere delle sevizie e dei maltrattamenti. L'indirizzo del forum è:

http://proteggiamoli.forumcommunity.net

 

P.S. Se questa forma di spam non venisse accettata, voglio solo dire che non ce n'è guadagno da parte mia ma da parte degli animali e degli enti che li proteggono, o meglio che cercano di farlo.

Modificato da BuzzerIvan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non posti in tutte le sezioni del forum lo stesso msg credo che vada bene. Non dovrebbero esserci problemi tanto+ che la discussione l'hai messa in OffTopic. Al limite prova a leggerti il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è un topic molto bello questo che hai fatto..........io ho un cane e ogni volta che lo guardo negli occhi capisco che lui è stato fortunato a non finire in mezzo a una strada......non parlo per egoismo,so che ci sono milioni di altri animali meno fortunati che hanno un estremo bisogno di una famiglia e parlo soprattutto per i cani che spesso sono vittime di maltrattamenti e di abbandoni.parlo a nome di tutti i cani abbandonati in italia e non solo che stanno davvero gridando aiuto e stanno cercando delle persone che li amino davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...