Vai al contenuto

Jaguar


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Il grande Fabio è sempre più operativo. :adorazione:

Ha aggiunto una scheda sul Jaguar, aereo che personalmente, mi aggrada molto. E' uno di quegli aerei onesti, che penso si pilotino "sulla prorpia pelle", (invece che con tutto quel fly by wire di oggi), col quale potresti dormirci sotto un'ala col sacco a pelo in campagna, e da li partire per una missione, dato che decolla e atterra anche su piste semipreparate.

Bello. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se ci stai una vita ti viene mal di testa

ma tu devi stare dentro mica dietro B)

si ma quando ero ad Istrana ci(io mio padre il capo della torre italiano e la controllore di volo francese) siamo messi dietro al Jaguar e abbiamo parlato degli uomini francesi ad Istrana e allora non mi potevo mettere a dire possiamo spostarci che puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di voli, non voli fatti da ciascuno di noi...

Io, cioé mio padre, ha delle conoscenze di persone che hanno fatto l'Accademia e allora, su mia richiesta e su consiglio di un ex pilota militare che conosciamo, mi sta organizzando per i miei 18 anni (26 Aprile) un volo su un aereo acrobatico (non militare purtoroppo, ma chissenefrega, l'importante è stare in aria)!!! Raga non vedo l'ora!!! io, come tutti voi, appena sono su una cosa con delle ali vado in visibilio... anche se è a terra!!! lol

Una volta su un piccolo piper (avevo 12 anni) ero solo col pilota ed io ovviamente ero seduto a fianco con i comandi davanti... mi ha fatto impugnare la cloche.... :D:D ... un emozione talmente forte che non sono riuscito a tenerla in mano per più di 10 secondi!!!! Se lo facessi adesso farei faville!!!! :rotfl::rotfl:

Bhò potrei dilungarmi all'infinito... anzi adesso apro un topic sulle esperienze di volo vissute da noi!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...