Vai al contenuto

Video di mazzucco contro crono 911


Leviathan

Messaggi raccomandati

Forse non ti è chiaro un concetto shottolo...

Questo non è un covo di agenti della CIA o di gente a cui è stato fatto il lavaggio del cervello...

Qua ci sono tanti appassionati di aeronautica, ma anche studenti di materie scientifiche, tecnici, ingegneri, architetti, piloti...

Insomma, non è che siamo proprio degli sprovveduti in materia di aeronautica, strutture...e dintorni.

Quindi, se vieni qui a propinare le solite scemenze di Mazzucco, caschi male...

Ti faccio gentilmente notare che qua noi si sostiene semplicemente che 1+1=2...

Tu invece sei quello che sostiene che 1+1=11...Spero quindi tu ti renda conto che sei tu che devi dimostrare ciò che asserisci...

Pensi di riuscirci con le prove "inconfutabili" di Mazzucco?

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://undicisettembre.blogspot.com/

 

il bello dei complottisti è che si contraddicono tra loro

 

la temperatura generata dagli incendi non era poi così alta ....

come dimostra la presenza di questa persona nella spaccatura provocata dall'aereo

Peccato che Mazzucco per difendersi dalla sua piena sbugiardata ricevuta a matrix disse che la cosa strana è che la T era bassa poichè delle persone transitavano proprio sulle torri (senza morire dal caldo).

 

un aereo di oltre 100 tonnellate scomparso nel nulla....

soltanto uno sbuffo di fumo e pochi pezzi riconducibili a un boing di quelle dimensioni

 

ecco la spiegazione di crono911 sull'accaduto rotfl2.gif

 

Ore 10:03 e 11 secondi. Volo UA93.

Il volo UA93 si schianta a oltre 930 km/h nel terreno, in un campo deserto di Shanksville, in Pennsylvania, a 125 miglia (soli 20 minuti di volo) da Washington DC. L'impatto è così forte che l'aereo si infila letteralmente nel terreno, disintegrandosi.

 

Peccato che l'aereoè in materiale ultra leggero, e metà del peso è persone, bagaglie combustibile.

 

http://nuke.crono911.org/Portals/0/Cospirazionisti.pdf

Questo è un mio documento mio e di gianni che parla del profilo psicologico dei complottisti.

schottolo ti ci ritrovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://undicisettembre.blogspot.com/

 

il bello dei complottisti è che si contraddicono tra loro

Peccato che Mazzucco per difendersi dalla sua piena sbugiardata ricevuta a matrix disse che la cosa strana è che la T era bassa poichè delle persone transitavano proprio sulle torri (senza morire dal caldo).

Peccato che l'aereoè in materiale ultra leggero, e metà del peso è persone, bagaglie combustibile.

 

http://nuke.crono911.org/Portals/0/Cospirazionisti.pdf

Questo è un mio documento mio e di gianni che parla del profilo psicologico dei complottisti.

schottolo ti ci ritrovi?

 

il bello dei complottisti è che si contraddicono tra loro .......ma scusa cosa centra?? ognuno ha la sua idea

e poi matrix sbugiarda crono911 poi ognuno si fa la sua opinione come ho gia detto

 

sul documento non mi ci trovo anche perchè io penso con la mia testa

vuoi che telo faccio io un bel documento su di voi??

 

comunque fammi capire tu mi vieni a dire che "l'aereoè" :rotfl: PAROLE TUE.....(adesso vi correggo io gli errori)

di oltre 100 tonnellate fra cui titanio acciaio alluminio e materiali ultra resistenti al calore (pezzi del carrello e dei motori sono

quasi indistruttibili ) sono scomparsi nel nulla??? è una barzelletta??

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello dei complottisti è che si contraddicono tra loro .......ma scusa cosa centra?? ognuno ha la sua idea

e poi matrix sbugiarda crono911 poi ognuno si fa la sua opinione come ho gia detto

 

sul documento non mi ci trovo anche perchè io penso con la mia testa

vuoi che telo faccio io un bel documento su di voi??

 

comunque fammi capire tu mi vieni a dire che "l'aereoè" :rotfl: PAROLE TUE.....(adesso vi correggo io gli errori)

di oltre 100 tonnellate fra cui titanio acciaio alluminio e materiali ultra resistenti al calore (pezzi del carrello e dei motori sono

quasi indistruttibili ) sono scomparsi nel nulla??? è una barzelletta??

 

Ti è stato già gentimente spiegato che le foto e i video che propini, servono solo a dimostrare la tua ignoranza in materia aeronautica...oltre che, in questo specifico caso, in merito agli impatti ad alta velocità contro edifici e contro il terreno...

Ti consiglio quindi di lasciar perdere, titanio, leghe di alluminio e compagnia bella...

Forse pensi con la tua testa, ma parli comunque a vanvera come tutti gli altri complottisti...

 

PS: prima di correggere gli errori di battitura degli altri, cerca almeno di correggere i tuoi di ortografia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è stato già gentimente spiegato che le foto e i video che propini, servono solo a dimostrare la tua ignoranza in materia aeronautica...oltre che, in questo specifico caso, in merito agli impatti ad alta velocità contro edifici e contro il terreno...

Ti consiglio quindi di lasciar perdere, titanio, leghe di alluminio e compagnia bella...

Forse pensi con la tua testa, ma parli comunque a vanvera come tutti gli altri complottisti...

 

PS: prima di correggere gli errori di battitura degli altri, cerca almeno di correggere i tuoi di ortografia....

 

 

ok parlo a vanvera illuminatevi , fatemi capire voi che sapete tutto ......

al posto di insultare

 

forse sono io quello che si sbaglia

dai come ha fatto questo aereo a svanire nel nulla ?

Modificato da schottolo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ti capisco.....propini????? cosa vorrebbe dire??

 

ok parlo a vanvera illuminatevi , fatemi capire voi che sapete tutto ......

al posto di insultare

 

forse sono io quello che si sbaglia

dai come ha fatto questo aereo a svanire nel nulla ?

 

Vedo che proprio non ci capiamo...

Sei tu che dici che è svanito "nel nulla"...

Quindi sei tu che devi dimostrare che un aereo che si schianta a terra a elevata incidenza non lascia quel tipo di traccia...e non si "nasconde" alla tua "acuta" vista...

Ricordi? 1+1=2

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix a me è sembrato che mettesse anche sul ridicolo le vostre tesi complottistiche. Io guardavo matrix su canale5, tu non lo so.

 

Un'aereo è in materiale leggero (non resistente quando mai l'ho scritto?), le uniche parti pesanti sono i motori PUNTO

 

Sei te che devi dimostrare che non c'era nessun'aereo, sei te che devi dimostrare che la CIA ha messo una bomba in aperta campagna per provare che le esplosioni producono calore e non freddo (me la sono inventata) e tutte le vostre cretinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa Schottolo...Qui nonostante a te non sembri siamo tutti molto "moderati e pacati" nell'esprimere le nostre opinioni e nel portare le nostre tesi e i nostri dati.Siamo aperti al dialogo e valutiamo qualsiasi pista,anke la più fantasiosa per capire se sia possibile e se sia logica (qui ci riferiamo sempre a fatti e a dati tecnici).

 

Il fatto che siano tutti bruschi è che probabilmente arrivati alla n-esima pagina di discussione (c'e' un megapost di oltre 60 pagine sull'11 settembre) si sono rotti un pò di ripetere le cose.Il problema è che qui a cadenza mensile arrivano post di persone che mettono in dubbio i fatti dell'11 settembre ed ogni volta si deve ricominciare da capo perché non si è avuto almeno l'educazione e la cortesia di leggere le varie discussioni dall'inizio.Capirai che okay la prima,un sospiro,okay la seconda...alla terza uno si rompe e sbrocca in faccia a quello che poverino non sapeva niente e ha posto i suoi interrogativi.

 

Quindi, se con educazione e con passione leggi le discussioni precedenti e NEL CASO non trovi risposte alle tue domande (ma dovrebbe essere difficile,abbiamo sviscerato praticamente tutti gli interrogativi di luogocomune praticamente) puoi tornare qui e discuterne con calma okay?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok leggerò.......

 

ma chi ha parlato della cia???e che ne so io di cosa è successo infatti chiedevo a voi ....

ma mi sa che non lo sa nessuno....

 

cmq voi dovete capirmi

io non parto dal presupposto che sia tutto un complotto...quella è una possibilità....

 

io parto invece dal fatto che le versioni ufficiali contengono sempre almeno qualche menzogna..non dicono mai tutta la verità e a sentire delle persone straconvinte e fissate che la versione ufficiale dica tutta la verità e che oltretutto insultano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che dopo tutti questi anni non abbiate ancora capito chi ci sia dietro all'11 settembre? :P

 

Come ho fatto a non pensarci prima!!

E' tutto un complotto del Conte Mascetti, una supercazzola in grande stile...

Grazie airborne, per avermi aperto gli occhi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i complottisti durante gli assalti al forum fanno sempre finta di non essere schierati, ma solo dubbiosi, curiosi con una voglia di parlare per ragionarsi su in armonia, dicendo che ragiona con la propria testa ecc

 

Invece insisteranno finchè non hanno convinto tutti delle loro teorie

Link al commento
Condividi su altri siti

i complottisti durante gli assalti al forum fanno sempre finta di non essere schierati, ma solo dubbiosi, curiosi con una voglia di parlare per ragionarsi su in armonia, dicendo che ragiona con la propria testa ecc

 

Invece insisteranno finchè non hanno convinto tutti delle loro teorie

 

 

anche voi fate finta di essere inteligenti :furioso: :furioso:

 

ma figurati se voglio convircervi con le mie idee!! io ho iniziato con un commento

e voi siete andati quasi tutti con commenti contro di me!!

e poi cosa volete da me se vi rompete di ripetere le cose ?? è stato proprio leviathan che precedentemente mi ha chiesto di esporre le mie domande !!

allora prendetevela con lui !!

 

contenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire le cose...

 

MATRIX ha preso INGANNO dal sito di CRONO911 e ne ha fatto un servizio televisivo.

 

Mazzucco ha preteso un diritto di replica e Matrix gli ha concesso una ventina di minuti nel quale Mazzucco ha trasmesso ciò che gli pareva.

 

Quindi, NON è Matrix che ha smentito Crono911 ma Mazzucco che ha replicato a un servizio di Matrix.

 

Cerchiamo di dire bene le cose come stanno, perchè la frase "Matrix ha sbugiardato Crono911" è completamente sballata.

 

Nè si può dire che Mazzucco abbia replicato a Crono911: il servizio di Crono911 lo ha montato Matrix e Matrix ha deciso cosa mostrare e quali clip video abbinare.

 

Al massimo, quindi, si può dire che Mazzucco ha replicato a Matrix.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ok quelli di LC sono dei perfetti idioti

Critica del Corriere al libro intitolato Zero :

".... Direi che tutta l'operazione può essere vista come un caso di «negazionismo colto», che ricorda non troppo alla lontana quello famoso sulla Shoah, e che rispetto a quello può essere letto in parallelo. Si isolano cioè le testimonianze dal loro contesto immediato, si gettano dubbi sulla credibilità dei testimoni, si studiano le loro dichiarazioni alla ricerca del minimo errore, usandolo poi per inficiare il tutto (è la tecnica nota agli studiosi del negazionismo, denominata falsus in uno, falsus in omnibus). Giunti a questo punto, si sferra l'attacco finale: si afferma che «errori» e «sbavature» non sono certo casuali, ma fanno capo a una precisa volontà di manipolazione a opera... non del sionismo internazionale, in questo caso, ma dei neocon, della Cia, dell'operazione Condor, di un misterioso gruppo di estremisti statunitensi intenzionati a far scoppiare una guerra nucleare (il «Gruppo dell'Angelo»). E sullo sfondo l'accusa finale, quella di voler creare, al posto dell'Ordine mondiale sionista di cui parlano i negazionisti, l'Impero americano planetario. Ma per ora, fortunatamente, l'effetto di tutto questo si ferma a Zero...."

 

Questa la risposta sull'analisi:

Loro dalla frase che ho sottolineato hanno nell'articolo hanno capito questo:

"Ovvio: movimento per la verità sull'11 settembre = negazionisti della Shoah, non fa una grinza........ "

Secondo loro fare un paragone su due "stili" di scrittura simili vuol dire che i libri sono identici. Poi parlano di Spiderman, tengono lezioni sullo stato economico degli USA. Questi sono da ricovero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...